Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il blog dei giovani.......

Andare in basso 
+3
mammaorsa
figliadeifiori
bilirubina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... EmptyLun Nov 16, 2009 7:12 pm

il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin
ma davvero su questo blog possiamo dire quello che vogliamo???? il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin
anche magari commentare fatti e avvenimenti ........
vedremo....se e' vero e' un bel fatto..........

anche se faccio fatica a credere che qualcuno(? chissa chi)
non ci mettera' il naso ......oppure non gli sara' riferito ....come al solito

intanto grazie per lo spazio riservatoci il blog dei giovani....... Icon_cat il blog dei giovani....... Icon_cat il blog dei giovani....... Icon_cat il blog dei giovani....... Icon_cat
Torna in alto Andare in basso
figliadeifiori




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.09

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... EmptyGio Dic 17, 2009 8:04 pm

forse l'uncio problema è che a comme non c'è un vero bel gruppo di giovani (neanche di piu senex se è per qst)!! a volte penso che la vecchia dottrina di un tempo manchi, perche alla fine chi ha imparato qualcosa di religione a dottrina?? penso nessuno, o pochi!! Very Happy
ma fatto sta che era un modo come tanti altri di tenere uniti dei ragazzi anche solo semplicemente x parlare...peccato!
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: cosa manca a comme?   il blog dei giovani....... EmptyVen Dic 18, 2009 10:13 am

figliadeifiori ha scritto:
forse l'uncio problema è che a comme non c'è un vero bel gruppo di giovani (neanche di piu senex se è per qst)!! a volte penso che la vecchia dottrina di un tempo manchi, perche alla fine chi ha imparato qualcosa di religione a dottrina?? penso nessuno, o pochi!! Very Happy
ma fatto sta che era un modo come tanti altri di tenere uniti dei ragazzi anche solo semplicemente x parlare...peccato!

sono d'accordo con te.
forse di dottrina non abbiamo imparato molto ....ma il catechismo e l'oratorio erano comunque un punto di incontro e di possibile dicussione.
Alfredo aveva dato una bella mano anche perche' ho visto era molto amato dai ragazzi soprattutto delle superiori.....adesso c'e' uno nuovo ho sentito......................commenti?????
in ogni caso speriamo sia un po' d'aiuto
ma un proverbio dice....aiutati che il ciel t'aiuta...
forse se i ragazzi partecipassero un po' di piu' anche in questo blog (ad es.bilirubina dove sei?????)
qui ci sono tutte le possibilita' che volete a disposizione,potete parlare di tutto anonimi o meno come desiderate,se non c'e' l'argomento che volete basta chedere ad admin e ve lo inserira' subito....

vi stiamo aspettando................ santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa :sant santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
figliadeifiori




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.09

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... EmptyVen Dic 18, 2009 8:14 pm

non ho idea di chi sia l'ultimo arrivato all'oratorio di Commessaggio, ma proprio oggi non ne ho sentito parlare troppo bene!! Evil or Very Mad
cmq io vedo che andando avanti l'oratorio non è più un luogo, come dovrebbe essere, di ritrovo x giovani...ma è diventato il ritrovo di un gruppo di giovani limitato del paese, non è tanto bello!! quindi mi chiedo, si parla tanto del grest come momento x tenere unite le persone, cosa guistissima, ma i ragazzi che sono decisamente sparpagliati e divisi dove li mettiamo??? è vero, sono già state fatte iniziative come cene , pranzi e cose varie ma non funzionano...a parer mio l'unica soluzione sarebbero gruppi di discussione, ma organizzati in modo serio non come si era già fatto in passato, dal momento che degeneravano in conversazioni spesso biunivoche (si potrà dire??? Question Question ) e inutili!! anche gruppi di studio non sarebbero malvagi, anche se vedo dura!!
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... EmptyVen Dic 18, 2009 8:27 pm

Caspita, bell'idea...creare gruppi di discussione organizzati è proprio interessante...gruppi aperti dove tutti possono anzi, devono, dire la loro...anche i gruppi di studio sono molto interessanti, il problema è trovare l'argomento catalizzatore d'attenzione...secondo me è un'ottima idea!
Bravissima figliadeifiori....porta avanti la proposta sul forum che poi la convertiamo in fatti reali...dai, dai... santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
l'osservatore

l'osservatore


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.10.09

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... EmptySab Dic 19, 2009 3:49 pm

Figliadeifiori, presumo che questo forum è stato creato appositamente anche per quello che stai cercando tu, quindi, se hai qualche tema d’interesse o qualche cosa meritevole di discussione avanti, ci sono sempre in giro persone preparate per ogni evenienza. Qui ho notato che non si butta via niente.
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... EmptyDom Gen 17, 2010 1:06 pm

Cara figliadeifiori, il nuovo arrivato in parrocchia è una persona bravissima, ha idee e proposte. Secondo me durante il grest sarà anche un' organizzatore in piu'...... Quindi se non conosciamo bene le persone e ascoltiamo le cose dette dagli altri (spesso sono sciocchezze per parlare male) TENIAMO A FRENO LA LINGUA!!!!!! Perchè si potrebbe offendere afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... EmptyMar Gen 19, 2010 8:58 pm

bilirubina ha scritto:
il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin
ma davvero su questo blog possiamo dire quello che vogliamo???? il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin il blog dei giovani....... Icon_biggrin
anche magari commentare fatti e avvenimenti ........
vedremo....se e' vero e' un bel fatto..........

anche se faccio fatica a credere che qualcuno(? chissa chi)
non ci mettera' il naso ......oppure non gli sara' riferito ....come al solito

intanto grazie per lo spazio riservatoci il blog dei giovani....... Icon_cat il blog dei giovani....... Icon_cat il blog dei giovani....... Icon_cat il blog dei giovani....... Icon_cat


Intervengo solo per dare un saluto di benvenuto ai giovani di questo post e per assicurare loro il mio appoggio in difesa del loro spazio dove possano esprimere liberamente le loro idee.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il blog dei giovani....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il blog dei giovani.......   il blog dei giovani....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il blog dei giovani.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Spazio Giovani :: Io sono un giovane....-
Vai verso: