Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cotechinata..........................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

cotechinata.......................... Empty
MessaggioTitolo: cotechinata..........................   cotechinata.......................... EmptyVen Nov 27, 2009 8:59 pm

cotechinata.......................... Affraid una cotechinata..........??????? cotechinata.......................... Affraid al wallaby.......................??????? cotechinata.......................... Affraid

suggerimento per gli organizzatori:

trovate una scusa qualsiasi e organizzate una serata solo per i giovani stile mc donald cotechinata.......................... Icon_clown ......hamburger,pizza,patatine,gelato, milkshake
magari musica stile happydays....ma soprattutto niente birra solo pepsi,cocacola,e....quello che volete.............. da mezzanotte in poi e poi vediamo.......una serata solo per noi:i ragazzi di comme
ma che ci vuole?????

ho visto pero' che ci sono solo io sul blog,di giovani,e ragazzi non c'e' nessuno?????

vista l'eta' media del paese non mi meraviglio,pero' pensavo di trovare qualche amico/a
che barba!!!!! cotechinata.......................... Icon_geek cotechinata.......................... Icon_geek cotechinata.......................... Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
 
cotechinata..........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Spazio Giovani :: Io sono un giovane....-
Vai verso: