Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dicemberbier....ideona!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

Dicemberbier....ideona! Empty
MessaggioTitolo: Dicemberbier....ideona!   Dicemberbier....ideona! EmptyDom Nov 29, 2009 9:52 pm

Hai ragione bilirubina, la cotechinata era per persone un pochettino..."mature"...
Visto che il posto che è stato creato era molto accogliente e ben riscaldato, ho parlato con i gestori del Wallaby per organizzare qualcosa di giovane.
Allora ho pensato ad una minifesta della birra a Commessaggio in questo periodo.
A mantova esiste il circolo del luppolo http://www.circolodelluppolo.net/ che ha parecchi mastri birrai mantovani e delle nostre parti.
Allora potremmo organizzare una serata degustativa di birre "nostrane" e magari fare i classici piatti da oktoberfest, wuster, polli allo spiedo, patatine fritte ed altro ancora.
Ai ragazzi del Wallaby è piaciuta un sacco, bisogna solo trovare la forza di organizzare l'evento, io conosco il circolo del luppolo ma non basta. Se si vuole fare è possibile con la collaborazione di tutti.
Avanti il gruppo promotore e si organizza...tu bilirubina ci sei? chiedi anche ai tuoi amici e...via... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

Dicemberbier....ideona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicemberbier....ideona!   Dicemberbier....ideona! EmptyDom Nov 29, 2009 9:55 pm

Sapevate che solo in lombardia ci sono 47 microbirrifici?
http://www.microbirrifici.org/Lombardia_birrifici_regione.aspx

Adesso lo sapete! sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

Dicemberbier....ideona! Empty
MessaggioTitolo: bella ....ideona   Dicemberbier....ideona! EmptyMer Dic 02, 2009 12:45 am

Alex ha scritto:
Hai ragione bilirubina, la cotechinata era per persone un pochettino..."mature"...
Visto che il posto che è stato creato era molto accogliente e ben riscaldato, ho parlato con i gestori del Wallaby per organizzare qualcosa di giovane.
Allora ho pensato ad una minifesta della birra a Commessaggio in questo periodo.
A mantova esiste il circolo del luppolo http://www.circolodelluppolo.net/ che ha parecchi mastri birrai mantovani e delle nostre parti.
Allora potremmo organizzare una serata degustativa di birre "nostrane" e magari fare i classici piatti da oktoberfest, wuster, polli allo spiedo, patatine fritte ed altro ancora.
Ai ragazzi del Wallaby è piaciuta un sacco, bisogna solo trovare la forza di organizzare l'evento, io conosco il circolo del luppolo ma non basta. Se si vuole fare è possibile con la collaborazione di tutti.
Avanti il gruppo promotore e si organizza...tu bilirubina ci sei? chiedi anche ai tuoi amici e...via... cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Dicemberbier....ideona! Icon_santa Dicemberbier....ideona! Icon_santa bella .......mi piace!!! Dicemberbier....ideona! Icon_santa Dicemberbier....ideona! Icon_santa
disponibile per l'organizzazione e la partecipazione....
organizziamo al piu' presto!!! Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie Dicemberbier....ideona! Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dicemberbier....ideona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicemberbier....ideona!   Dicemberbier....ideona! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dicemberbier....ideona!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Spazio Giovani :: Io sono un giovane....-
Vai verso: