Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 educatore/animatore

Andare in basso 
+5
Marco
blade
Spiderman
l'osservatore
mammaorsa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyMer Dic 16, 2009 12:05 pm

bravo alex
quello che hai pubblicato dovremmo stamparlo e farlo leggere a TUTTI coloro che pensano di essere o di poter essere educatori ed animatori ed io mi metto in prima fila perche' ho sicuramente molto da imparare (sull'ascolto invece non me la cavo poi cosi' male,......)

ORA LEGGETE TUTTI CIO' CHE RIGUARDA LE FIGURE DEGLI EDUCATORI E DEGLI ANIMATORI,POI PENSATE AI NOSTRI E TREATE LE DEBITE CONCLUSIONI.....

QUANDO SOSTENGO CHE NON SI PUO' FARE L'EDUCATORE O L'ANIMATORE PER LIMITI DI ETA' .............................MA LO SI FA PER MERITI E PER IMPEGNO ED ESEMPIO DIMOSTRATI.......NON CREDO PROPRIO DI AVERE TORTO. educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa educatore/animatore Icon_santa

E NON ME FREGA NIOENTE SE QUESTO DARA' ORIGINE AD UNA NUOVA POLEMICA educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
l'osservatore

l'osservatore


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.10.09

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptySab Dic 19, 2009 3:06 am

"perche' ho sicuramente molto da imparare"

brava mammaorsa hai detto una cosa molto saggia!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
l'osservatore

l'osservatore


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.10.09

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptySab Dic 19, 2009 4:12 am

Animatore o educatore, ricercare sul vocabolario il significato o dare un giusta virtù serve ben poco non solo per Commessaggio ma per qualsiasi altra realtà . L’importante è fare qualcosa per gli altri e basta poco per fare felici dei bambini o allietare qualche festa, non servono dei corsi particolari ma la voglia di fare, di mettersi a disposizione per gli altri ed essere modesti, queste sono virtù . Una persona, sia giovane o anziana, che ricava spazi del proprio tempo per metterli a disposizione per il prossimo a prescindere della buona riuscita, va solo apprezzata e tanto di cappello. Qualcuno diceva: nessuno nasce “imparato” e chi non fa niente certamente non sbaglierà mai e non è oggetto di critiche, anzi per l'appunto critica.
Io siceramente non riesco a fare molto per il paese perchè il lavoro non mi permette di avere molto tempo libero, e per questo certamente non mi permetterei mai di fare una osservazione o una morale ad una persona che impegna i ritagli del proprio tempo (che oggi sono ben ristretti e potrebbe fare altro come nella stragrande maggioranza delle persone) per gli altri

Mammaorsa, per questo argomento non servono polemiche ma una grande riflessione da parte di ognuno di noi della serie:- ma io cosa faccio per il paese di Commessaggio?
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyGio Dic 24, 2009 11:01 pm

secondo me, te, mamma orsa, cerchi di ficcare il naso da tante parti e alla fine concludi pochino....
Torna in alto Andare in basso
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyLun Dic 28, 2009 4:37 pm

Spiderman ha scritto:
secondo me, te, mamma orsa, cerchi di ficcare il naso da tante parti e alla fine concludi pochino....
spiderman sei stato molto schietto però nn saprei come darti torto!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyDom Gen 17, 2010 3:48 pm

Allora mammaorsa: Quest' anno il grest non deve essere di polemiche........ Quindi se devi venire a polemicare meglio starsene a casa!!!!!! Poi, gli animatori devono farlo tutti, perchè c'è gente che lo fa ma non viene mai a messa o all' oratorio...... O sbaglio????? Riflettiamoci grazie jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyMar Gen 19, 2010 8:50 pm

Certo che è incoraggiante questa discussione.
Tra quelli che il grest non dovrebbero farlo perchè non sono capaci, quelli che non sono titolati a farlo, quelli che non dovrebbero perchè non vanno in chiesa e quelli che ci vanno ma farebbero meglio a stare a casa, chi ci resta ?
Fortuna che è il Grest, e che tra le tante cose dovrebbe insegnarci la tolleranza verso gli altri nello spirito di stare insieme, in un ambiente che è il più bello perchè vissuto coi bambini per farli stare assieme in un sano divertimento.
Rimbocchiamoci le maniche, tiramo fuori nuove idee, correggiamo quello che non funzionava senza fare tante polemiche che non servono a niente.
Torna in alto Andare in basso
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyGio Gen 21, 2010 8:36 am

Marco ha scritto:
Certo che è incoraggiante questa discussione.
Tra quelli che il grest non dovrebbero farlo perchè non sono capaci, quelli che non sono titolati a farlo, quelli che non dovrebbero perchè non vanno in chiesa e quelli che ci vanno ma farebbero meglio a stare a casa, chi ci resta ?
Fortuna che è il Grest, e che tra le tante cose dovrebbe insegnarci la tolleranza verso gli altri nello spirito di stare insieme, in un ambiente che è il più bello perchè vissuto coi bambini per farli stare assieme in un sano divertimento.
Rimbocchiamoci le maniche, tiramo fuori nuove idee, correggiamo quello che non funzionava senza fare tante polemiche che non servono a niente.

hai dimenticato quelli che a messa ci vanno perche' li manda la mamma e chiacchierano per tutta la funzione senza rispetto ne del luogo ne delle persone che a messa ci vanno per davvero ........poche.......poche.....
leggendo questa pagina e l'altra sull'amministrazione (vedi alla voce ananas...)
abbiamo tutti capito chi sono blade e spiderman....non che ci volesse molto visto anche il trattamento riservato a mammaorsa.....quindi che ti puoi aspettare???? sono sempre loro.....e poi parlano di polemiche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jaco

Jaco


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyGio Gen 21, 2010 12:31 pm

bilirubina ha scritto:
Marco ha scritto:
Certo che è incoraggiante questa discussione.
Tra quelli che il grest non dovrebbero farlo perchè non sono capaci, quelli che non sono titolati a farlo, quelli che non dovrebbero perchè non vanno in chiesa e quelli che ci vanno ma farebbero meglio a stare a casa, chi ci resta ?
Fortuna che è il Grest, e che tra le tante cose dovrebbe insegnarci la tolleranza verso gli altri nello spirito di stare insieme, in un ambiente che è il più bello perchè vissuto coi bambini per farli stare assieme in un sano divertimento.
Rimbocchiamoci le maniche, tiramo fuori nuove idee, correggiamo quello che non funzionava senza fare tante polemiche che non servono a niente.

hai dimenticato quelli che a messa ci vanno perche' li manda la mamma e chiacchierano per tutta la funzione senza rispetto ne del luogo ne delle persone che a messa ci vanno per davvero ........poche.......poche.....
leggendo questa pagina e l'altra sull'amministrazione (vedi alla voce ananas...)
abbiamo tutti capito chi sono blade e spiderman....non che ci volesse molto visto anche il trattamento riservato a mammaorsa.....quindi che ti puoi aspettare???? sono sempre loro.....e poi parlano di polemiche!!!!!

si effettivamente ho capito anchio chi si nasconde dietro alle identita di fantasia di blade e spiderman e l'ho capito leggendo il trattamento riservato a mammaorsa...io non capisco perchè proprio loro parlano di polemiche quando sono sempre loro ad innescarne una!!! confused Shocked Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyGio Gen 21, 2010 1:57 pm

Cari Blade e Spiderman, esiste un vecchio detto....CHI LA FA', L'ASPETTI.... d'altronde l'espressione libera di un forum è anche questo...
Buon proseguimento.
ADMIN
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyGio Gen 21, 2010 11:55 pm

Admin ha scritto:
Cari Blade e Spiderman, esiste un vecchio detto....CHI LA FA', L'ASPETTI.... d'altronde l'espressione libera di un forum è anche questo...
Buon proseguimento.
ADMIN
ciao admin ti ricordo che la gente si potrebbe anche sbagliare!!! ma io mi chiedo ma se hanno capito chi siamo perchè nn dire nome e cognome di blade e spiderman???
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyVen Gen 22, 2010 12:10 am

blade ha scritto:
Admin ha scritto:
Cari Blade e Spiderman, esiste un vecchio detto....CHI LA FA', L'ASPETTI.... d'altronde l'espressione libera di un forum è anche questo...
Buon proseguimento.
ADMIN
ciao admin ti ricordo che la gente si potrebbe anche sbagliare!!! ma io mi chiedo ma se hanno capito chi siamo perchè nn dire nome e cognome di blade e spiderman???

educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc
perche' nn e' la nostra filosofia e poi nn abbiamo bisogno ne di nomi ne di cognomi
li immaginiamo già.......................

educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: chi la fa l'aspetti........................   educatore/animatore EmptyVen Gen 22, 2010 12:33 am

mammaorsa ha scritto:
blade ha scritto:
Admin ha scritto:
Cari Blade e Spiderman, esiste un vecchio detto....CHI LA FA', L'ASPETTI.... d'altronde l'espressione libera di un forum è anche questo...
Buon proseguimento.
ADMIN
ciao admin ti ricordo che la gente si potrebbe anche sbagliare!!! ma io mi chiedo ma se hanno capito chi siamo perchè nn dire nome e cognome di blade e spiderman???

educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc
perche' nn e' la nostra filosofia e poi nn abbiamo bisogno ne di nomi ne di cognomi
li immaginiamo già.......................

educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc educatore/animatore Icon_porc


educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor

questo indovinello era trooooo......ppo facile!!!!!!!!!!!!!!!!!

educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor educatore/animatore Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
Jaco

Jaco


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyVen Gen 22, 2010 2:20 pm

blade ha scritto:
Admin ha scritto:
Cari Blade e Spiderman, esiste un vecchio detto....CHI LA FA', L'ASPETTI.... d'altronde l'espressione libera di un forum è anche questo...
Buon proseguimento.
ADMIN
ciao admin ti ricordo che la gente si potrebbe anche sbagliare!!! ma io mi chiedo ma se hanno capito chi siamo perchè nn dire nome e cognome di blade e spiderman???

se vuoi posso dire a tutti chi sei... ma dopo non dire che non è vero... blade posso dire il tuo vero nome??
Torna in alto Andare in basso
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyVen Gen 22, 2010 3:41 pm

Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Admin ha scritto:
Cari Blade e Spiderman, esiste un vecchio detto....CHI LA FA', L'ASPETTI.... d'altronde l'espressione libera di un forum è anche questo...
Buon proseguimento.
ADMIN
ciao admin ti ricordo che la gente si potrebbe anche sbagliare!!! ma io mi chiedo ma se hanno capito chi siamo perchè nn dire nome e cognome di blade e spiderman???

se vuoi posso dire a tutti chi sei... ma dopo non dire che non è vero... blade posso dire il tuo vero nome??
a be se lo sai dillo pure!!!
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyVen Gen 22, 2010 5:01 pm

alien confused confused alien confused alien confused alien
Torna in alto Andare in basso
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptyVen Gen 22, 2010 8:41 pm

Spiderman ha scritto:
alien confused confused alien confused alien confused alien
cosa vuol dire????
Torna in alto Andare in basso
lupocattivo

lupocattivo


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.08.09

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptySab Gen 23, 2010 2:08 am

educatore/animatore Neo_ri10
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptySab Gen 23, 2010 3:32 pm

Scusa lupocattivo cosa vorresti dire con l'immagine che hai pubblicato???????????????????????????? Question Question Question Question Question Question Question Question Question affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore EmptySab Gen 23, 2010 8:16 pm

lupocattivo ha scritto:
educatore/animatore Neo_ri10

BEN FATTO!!!!!
NELLA DISTRIBUZIONE CHE SI PREVEDE DOVRA' ESSERE ABBONDANTE POSSO DARTI UNA MANO???
Torna in alto Andare in basso
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: identità jaco   educatore/animatore EmptyDom Gen 24, 2010 9:04 pm

be jaco se proprio lo vuoi saper nn è difficile neanche la tua identità!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: neo rincitrullina   educatore/animatore EmptyDom Feb 07, 2010 10:20 pm

lupocattivo ha scritto:
educatore/animatore Neo_ri10

i miei complimenti,lupo cattivo,da quando e' apparsa sul mercato la neo rincitrullina gli animi si sono raffreddati di colpo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





educatore/animatore Empty
MessaggioTitolo: Re: educatore/animatore   educatore/animatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
educatore/animatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'oratorio :: Il grest-
Vai verso: