Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 decemberbier

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

decemberbier Empty
MessaggioTitolo: decemberbier   decemberbier EmptySab Gen 09, 2010 8:46 am

non avevate parlato di una festa della birra ?????stile october fest

birra,wurstel,crauti,patate e pollo arrosto a volonta' .........magari ingresso ....solo per i ragazzi ...........e la musica giusta .........la fate mettere ai ragazzi del wallaby......perche' senza offesa(!!!mi raccomando) ma i vs gusti musicali mi sono sembrati da brivido......pero' potete sempre migliorarvi............

attenti anche alle date che comincia la quaresima e poi il don si risente di sicuro
Torna in alto Andare in basso
l'osservatore

l'osservatore


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.10.09

decemberbier Empty
MessaggioTitolo: Re: decemberbier   decemberbier EmptyGio Gen 14, 2010 1:09 am

Fai attenzione a quello che vai incontro con i tuoi buoni (per te )propositi perchè potresti diventare tutto giallo Shocked in quanto la bilirubina dev’essere trasformata da alcune reazioni che si hanno nel fegato. Ma se il fegato si ammala o se vengono distrutti i globuli rossi in eccesso, la bilirubina nel sangue aumenta e ciò causa ittero, una condizione caratterizzata dal tipico colorito giallastro della pelle e del bianco degli occhi. Quindi Auguri...ti farai qualche lampada in più
Torna in alto Andare in basso
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

decemberbier Empty
MessaggioTitolo: fegati   decemberbier EmptySab Gen 16, 2010 12:06 am

[quote="l'osservatore"]Fai attenzione a quello che vai incontro con i tuoi buoni (per te )propositi perchè potresti diventare tutto giallo Shocked in quanto la bilirubina dev’essere trasformata da alcune reazioni che si hanno nel fegato. Ma se il fegato si ammala o se vengono distrutti i globuli rossi in eccesso, la bilirubina nel sangue aumenta e ciò causa ittero, una condizione caratterizzata dal tipico colorito giallastro della pelle e del bianco degli occhi. Quindi Auguri...ti farai qualche lampada in più[/quote

troppo gentile a preoccuparti del mio fegato....ti assicuro non ce n'e' bisogno .....
e non c'e' niente di male a desiderare di divertirsi un po' con gli amici e trascorrere un bel sabato sera con della buona musica ........perche' oltre al fegato anche le orecchie vogliono la loro parte!!
Torna in alto Andare in basso
l'osservatore

l'osservatore


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.10.09

decemberbier Empty
MessaggioTitolo: Re: decemberbier   decemberbier EmptySab Gen 16, 2010 10:22 pm

bilirubina, il mio intervento voleva essere solamente ironico, visto il significato del tuo "nome di fantasia", l'ho associato con il tuo argomento mangereccio.
Non ho nulla in contrario di quello che hai detto, sempre che il tutto sia fatto con la dovuta intelligenza.
Ciao cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decemberbier Empty
MessaggioTitolo: Re: decemberbier   decemberbier Empty

Torna in alto Andare in basso
 
decemberbier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: La vita mondana :: Wallaby-
Vai verso: