Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme

Andare in basso 
+3
blade
Spiderman
l'osservatore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
l'osservatore

l'osservatore


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.10.09

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyGio Gen 14, 2010 12:23 am

Anche nel nostro Paese le feste sono passate. Da quello che ho potuto notare e sentire, la nostra comunità si dimostrata come sempre all’altezza di grandi cose ed avvenimenti.
Purtroppo ad allietare il periodo natalizio in chiesa mancava la corale ufficiale….peccato….però devo dire che, già dalla messa di mezzanotte, il nuovo coretto ed i musicanti si sono difesi egregiamente, veramente bravi, sono stati premiati dalle serate passate a provare e riprovare.
Bello e molto suggestivo il presepe in Chiesa. Nella sua semplicità, niente di particolare, ma messo in posizione centrale sull’altare e con l’effetto delle luci era davvero incantevole.
Complimenti anche ai ragazzi che hanno vinto il primo premio del presepio. Io sinceramente non l’ho visto, ma mi è stato riferito che era bello e meritava di vincere anche se qualcuno mormorava che sono stati un po’ agevolati nel trovare le parti già pronte, comunque sia, è sempre da assemblare e va gratificata la buona volontà e l’impegno, ad ogni modo è stato votato ed hanno vinto.
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyDom Gen 17, 2010 12:32 pm

Allora: i ragazzi che han fatto il presepe hanno lavorato come matti per creare una cosa carina......... lasciamo la gente parlare diceno che avevamo pezzi già costruiti!!!!!! NON APPREZZATE MAI NIENTE (NON DICO A TE MA AL PAESE). Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyDom Gen 17, 2010 12:50 pm

Spiderman ha scritto:
Allora: i ragazzi che han fatto il presepe hanno lavorato come matti per creare una cosa carina......... lasciamo la gente parlare diceno che avevamo pezzi già costruiti!!!!!! NON APPREZZATE MAI NIENTE (NON DICO A TE MA AL PAESE). Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Do ovviamente ragione a spiderman perchè nn si può... ogni volta che i ragazzi dell'oratorio fanno qualcosa e magari vincono come è successo con il presepe ci deve sempre della gente che critica... io so anche chi è stato/a a criticare ma nn faccio nomi perchè nn voglio storie dopo con la persona interessata... cmq i giudici del concorso hanno deciso così e allora a a chi ha delle balle in culo un'ananas... (ovviamete nn sto dicendo a te osservatore)
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyDom Gen 17, 2010 12:58 pm

Non deve mica essere per forza bello quello in chiesa, che per me era troppo semplice sul ponteggio...... Comunque al paese non va bene mai niente e soprattutto il presepe perchè l' abbiamo fatto con il nuovo aiutante parrocchiale(che tra l' altro è simpaticissimo e bravissimo, con una marea di idee) affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyLun Gen 18, 2010 4:24 pm

E bravi ragazzi...dovete sapere che quando si fa qualcosa per il paese c'è una strana abitudine di contestare e commentare e spesso guardare le cose "negative". Io da parecchi anni abito a Commessaggio e mai una volte che ho sentito un commento positivo di qualcosa...sempre e solo cercare il lato negativo che, spesso, arriva da persone che non fanno mai nulla.
Parlare, parlare, parlare, parlare senza fare...certo nessuno sbaglia se non fa...."CHI NON FA NON FALLA"..diceva un detto...
Ma lasciate che dicano e andate avanti cosi...
Complimenti per l'impegno a tutti quelli che hanno realizzato il Presepe in Chiesa, e per chi ha commentato negativamente si preoccupi di fare un presepio migliore......l'anno prossimo.....
ADMIN Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyLun Gen 18, 2010 4:31 pm

Grazie Admin,devi sapere che c'è gente che c'è l' ha su' a morte con il nuovo aiutante parrocchiale, che cerca di prestarsi e dare il meglio di se' anche con ragazzi e bambini. La gente è SOLO INVIDIOSA: ma a differenza della gente che parla e alla fine NON FA NULLA, lui si da molto da fare e per questo ha le mie lodi............
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMar Gen 19, 2010 8:29 am

E voi fregatevene di quel che dice la gente che parla "a sproposito" e andate avanti...Alla fine sono i fatti che contano e non le parole...fidatevi.... king king king king king king
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMar Gen 19, 2010 7:43 pm

GRAZIE MILLE ADMIN PER IL CONSIGLIO!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
l'osservatore

l'osservatore


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.10.09

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMar Gen 19, 2010 8:27 pm

Mi sembra che qui si stia un po’ esagerando, state innescando una polemica senza senso e senza alcun motivo. Ritornando il mio intervento ho detto testualmente: “… complimenti anche ai ragazzi che hanno vinto il primo premio del presepio. Io sinceramente non l’ho visto, ma mi è stato riferito che era molto bello e meritava di vincere anche se qualcuno mormorava che sono stati un po’ agevolati nel trovare le parti già pronte, comunque sia, è sempre da assemblare e va gratificata la buona volontà e l’impegno, ad ogni modo è stato votato ed hanno vinto, e da qui vi siete irritati. Se uno dice che il presepio è stato apprezzato e la giuria l’ha votato vuol dire che era bello e ben riuscito, perché continuate a inveire contro tutti e che tutti vi criticano? E’ logico è giusto che ci sia qualcuno che abbia il diritto di giudicare diversamente, ma per questo non vuol significare avercela con i ragazzi che hanno fatto il presepio, qui si sta valutando una cosa che può piacere di più o di meno punto e basta. Ognuno nel valutare tiene conto delle proprie idee, dei propri gusti, la bellezza, l’originalità nel suo contesto, ecc., per fare un paragone è come quando in un negozio compri una cosa preferendola ad un’altra, ti piace di più e basta, e dai un giudizio e fai una critica sull’altra cosa che non compri, penso siano legittime tali considerazioni o mi sbaglio? Dopo tutto avete avuto più preferenze degli altri presepi in concorso, cosa volete di più… e allora cosa dovrebbero dire gli altri? Non si sono impegnati anche loro? Mentre invece tu “Spiderman” hai attaccato in primo luogo il presepio della Chiesa dicendo: “… non deve mica essere per forza bello quello in chiesa, che per me era troppo semplice sul ponteggio” e poi hai aggiunto che in paese non va bene mai niente e poi hai menzionato che l’aiutante parrocchiale è simpaticissimo e bravissimo. Sei stato il primo a puntare il dito in modo negativo su un altro presepio, che è stato fatto da sole donne su un ponteggio ad una altezza di oltre 2 metri; tiri in ballo le lodi al nuovo aiutante parrocchiale che nessuno ha mai messo in dubbio o parlato, portando le tue considerazioni personali che nel contesto del discorso non hanno alcun nesso; infine nell’altro forum ti rivolgi a “Mammaorsa” dicendole che se deve venire al Grest per fare polemica e meglio che non si presenti. Ora io non so chi si celi dietro i nomi di fantasia di “mammaorsa”, il tuo e quello di “Blade”, ma non ti sei mai posto il problema all’inverso e cioè se è la tua presenza non gradita al Grest? Come fai tu certe sparate sugli altri metti in conto che anche gli altri le possono fare nei tuoi confronti, quindi occhio quando si giudica l’altro si è anche altrettanto giudicati e alla fine ci si rimane male.
Per concludere sottolineo che ho provato un GRANDE DISGUSTO nel leggere la massima di “blade” quella riferita all’ “ananas”; una bella volgarità, degna di un applauso, forse si sarà pure compiaciuto e stimato, ma più mi ha lasciato perplesso e senza parole l’Amministratore che non ha fatto nessun commento o richiamo. Caro “Admin” se il forum prende questa piega, allora si che daremo prestigio al paese di Commessaggio, da esserne veramente orgogliosi e poi non ti stupire se molti non intervengono al forum.
Medita Admin, medita. Ciao dall’Osservatore
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMar Gen 19, 2010 8:41 pm

E perchè non mettersi insieme tutti. l'anno prossimo, per fare un bel grande presepe, di quelli con tanti personaggi e tanti particolari da vedere anche per i bambini, come si facevano una volta, anche par la chiesa ?
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: presepe grande o grande presepe ?   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMar Gen 19, 2010 11:07 pm

Marco ha scritto:
E perchè non mettersi insieme tutti. l'anno prossimo, per fare un bel grande presepe, di quelli con tanti personaggi e tanti particolari da vedere anche per i bambini, come si facevano una volta, anche par la chiesa ?

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_santa
bella idea marco,anche se io preferisco l'idea che ognuno realizzi il proprio presepe magari in compagnia dei genitori,di un amico o di chi vuole.....
mi era piaciuta l'idea di tonino proprio per questo:che la realizzazione del presepe potesse trasformarsi anche in una occasione per "pensare " di realizzare qualche cosa e magari anche anche riflettere sul significato di quello che si stava facendo e sul significato del presepe .........

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_rendeer
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: che dire???   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMar Gen 19, 2010 11:14 pm

[quote="l'osservatore"]Mi sembra che qui si stia un po’ esagerando, state innescando una polemica senza senso e senza alcun motivo. Ritornando il mio intervento ho detto testualmente: “… complimenti anche ai ragazzi che hanno vinto il primo premio del presepio. Io sinceramente non l’ho visto, ma mi è stato riferito che era molto bello e meritava di vincere anche se qualcuno mormorava che sono stati un po’ agevolati nel trovare le parti già pronte, comunque sia, è sempre da assemblare e va gratificata la buona volontà e l’impegno, ad ogni modo è stato votato ed hanno vinto, e da qui vi siete irritati. Se uno dice che il presepio è stato apprezzato e la giuria l’ha votato vuol dire che era bello e ben riuscito, perché continuate a inveire contro tutti e che tutti vi criticano? E’ logico è giusto che ci sia qualcuno che abbia il diritto di giudicare diversamente, ma per questo non vuol significare avercela con i ragazzi che hanno fatto il presepio, qui si sta valutando una cosa che può piacere di più o di meno punto e basta. Ognuno nel valutare tiene conto delle proprie idee, dei propri gusti, la bellezza, l’originalità nel suo contesto, ecc., per fare un paragone è come quando in un negozio compri una cosa preferendola ad un’altra, ti piace di più e basta, e dai un giudizio e fai una critica sull’altra cosa che non compri, penso siano legittime tali considerazioni o mi sbaglio? Dopo tutto avete avuto più preferenze degli altri presepi in concorso, cosa volete di più… e allora cosa dovrebbero dire gli altri? Non si sono impegnati anche loro? Mentre invece tu “Spiderman” hai attaccato in primo luogo il presepio della Chiesa dicendo: “… non deve mica essere per forza bello quello in chiesa, che per me era troppo semplice sul ponteggio” e poi hai aggiunto che in paese non va bene mai niente e poi hai menzionato che l’aiutante parrocchiale è simpaticissimo e bravissimo. Sei stato il primo a puntare il dito in modo negativo su un altro presepio, che è stato fatto da sole donne su un ponteggio ad una altezza di oltre 2 metri; tiri in ballo le lodi al nuovo aiutante parrocchiale che nessuno ha mai messo in dubbio o parlato, portando le tue considerazioni personali che nel contesto del discorso non hanno alcun nesso; infine nell’altro forum ti rivolgi a “Mammaorsa” dicendole che se deve venire al Grest per fare polemica e meglio che non si presenti. Ora io non so chi si celi dietro i nomi di fantasia di “mammaorsa”, il tuo e quello di “Blade”, ma non ti sei mai posto il problema all’inverso e cioè se è la tua presenza non gradita al Grest? Come fai tu certe sparate sugli altri metti in conto che anche gli altri le possono fare nei tuoi confronti, quindi occhio quando si giudica l’altro si è anche altrettanto giudicati e alla fine ci si rimane male.
Per concludere sottolineo che ho provato un GRANDE DISGUSTO nel leggere la massima di “blade” quella riferita all’ “ananas”; una bella volgarità, degna di un applauso, forse si sarà pure compiaciuto e stimato, ma più mi ha lasciato perplesso e senza parole l’Amministratore che non ha fatto nessun commento o richiamo. Caro “Admin” se il forum prende questa piega, allora si che daremo prestigio al paese di Commessaggio, da esserne veramente orgogliosi e poi non ti stupire se molti non intervengono al forum.
Medita Admin, medita. Ciao dall’Osservatore


hai perfettamente ragione ......... Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_biggrin Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_biggrin Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_biggrin ........su tutto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMer Gen 20, 2010 10:27 am

Premetto l'intenzione non è quella di aizzare gli uni contro gli altri, da quando ho attivato il forum su Commessaggio ho semplicemente, dove le circostanze mi obbligavano, sospeso momentaneamente alcuni dialoghi che poi, ho riaperto.
Allora Osservatore, le tue parole sono più che condivisibilie e corrette, a volte alcune affermazioni, seppure "volgari", sono tipiche di un linguaggio giovane, come ad esempio i mantovanti, più di città, utilizzano la frase dialettale "la mucca che ....".
Ti ringrazio per la segnalazione ma mi pare che al momento non ci siano gli estremi per un intervento "bacchettone..."
E' vero, "Blade" e "Spiderman" sono stati un attimino "sgarbati" nell'esporre i loro pensieri e vi chiedo di "ridimensionare" quantomeno la terminologia che utilizzate, ma lo spirito del Forum è quello di far parlare la gente senza censure e veti.
A qusto punto, se ritenete opportuno, posso intervenire in modo deciso riprendendo ed eventualmente sospendendo discorsi o additittura iscritti, ma vorrei utilizzare un metro uguale per tutti ed uguale nel tempo di vita del Forum.
Grazie
study study study study study
ADMIN
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: buona educazione   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMer Gen 20, 2010 10:42 am

Admin ha scritto:
Premetto l'intenzione non è quella di aizzare gli uni contro gli altri, da quando ho attivato il forum su Commessaggio ho semplicemente, dove le circostanze mi obbligavano, sospeso momentaneamente alcuni dialoghi che poi, ho riaperto.
Allora Osservatore, le tue parole sono più che condivisibilie e corrette, a volte alcune affermazioni, seppure "volgari", sono tipiche di un linguaggio giovane, come ad esempio i mantovanti, più di città, utilizzano la frase dialettale "la mucca che ....".
Ti ringrazio per la segnalazione ma mi pare che al momento non ci siano gli estremi per un intervento "bacchettone..."
E' vero, "Blade" e "Spiderman" sono stati un attimino "sgarbati" nell'esporre i loro pensieri e vi chiedo di "ridimensionare" quantomeno la terminologia che utilizzate, ma lo spirito del Forum è quello di far parlare la gente senza censure e veti.
A qusto punto, se ritenete opportuno, posso intervenire in modo deciso riprendendo ed eventualmente sospendendo discorsi o additittura iscritti, ma vorrei utilizzare un metro uguale per tutti ed uguale nel tempo di vita del Forum.
Grazie
study study study study study
ADMIN

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry

io non la chiamo censura ma semplice buona educazione!!
anche nel caso di figlia dei fiori ha espresso il suo parere senza aggiungere nessun giudizio, che mi sembra sia lo scopo del forum.......quindi non vedo perche' qualcuno si senta in diritto di scrivere cose scortesi.
se poi vorra' aggiungere un giudizio personale potremo essere o non essere d'accordo spiegando il perche' ma sempre con il massimo rispetto verso le opinioni di tutti Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Icon_cherry
Torna in alto Andare in basso
Jaco

Jaco


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyMer Gen 20, 2010 3:07 pm

blade ha scritto:
Spiderman ha scritto:
Allora: i ragazzi che han fatto il presepe hanno lavorato come matti per creare una cosa carina......... lasciamo la gente parlare diceno che avevamo pezzi già costruiti!!!!!! NON APPREZZATE MAI NIENTE (NON DICO A TE MA AL PAESE). Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Do ovviamente ragione a spiderman perchè nn si può... ogni volta che i ragazzi dell'oratorio fanno qualcosa e magari vincono come è successo con il presepe ci deve sempre della gente che critica... io so anche chi è stato/a a criticare ma nn faccio nomi perchè nn voglio storie dopo con la persona interessata... cmq i giudici del concorso hanno deciso così e allora a a chi ha delle balle in culo un'ananas... (ovviamete nn sto dicendo a te osservatore)

Caro Blade ho appena letto le tua frase (quella dell'ananas) che mi ha davvero disgustato...
In un 1° momento tu e spiderman avete scritto che il presepe dei ragazzi è stato criticato e che al paese non va mai bene niente... ma in un 2° momento attacchate il presepe della chiesa (fatto da sole donne e su un ponteggio di quasi 2 metri) dicendo messo là in alto era troppo semplice... non notate niente??? Question...
Io penso che se qualcuno vuole esprimere un giudizio o un'opinione si può èssere d'accordo o non èsserlo ma sempre stando nel rispetto, senza criticare nessuno, senza èssere maleducati ed evitamdo sparate come quella dell'ananas....
ciao da Jaco Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyGio Gen 21, 2010 5:45 pm

come ho notato dai messaggi lasciati dagli altri sulla mia espressione dell'ananas nn è stata per niente gradita la mia espressine e questo mi fa molto dispiacere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque io voglio chiedere scusa a tutti gli utenti che hanno letto quell'espressione ma ero incavolato per cose mie e mi sono sfogato qua...
spero che accettiate le mie scuse!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyLun Gen 25, 2010 4:55 pm

Scuse accettate...
anche se gradirei che il livello cultarale e dialettico del Forum non sia quello degli scaricatori di porto...
Grazie.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyLun Gen 25, 2010 4:58 pm

grazie di aver accettato le mie scuse admin!!!!
Torna in alto Andare in basso
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme EmptyLun Gen 25, 2010 5:33 pm

Come blade, anche io mi sto immaginando chi siano certe persone iscritte sul forum. affraid affraid affraid affraid affraid Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme   Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le feste natalizie son finite. Tiriamo le somme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI DI BUONE FESTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Area amministrazione-
Vai verso: