Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il distretto.................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

il distretto................. Empty
MessaggioTitolo: il distretto.................   il distretto................. EmptySab Feb 06, 2010 10:25 am

il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question

non mi convince per 2 motivi:

1-quello che ho letto in altra sede mi sembra diverso (ma puo' darsi che io non capisca bene l'italiano ...)
2-perche' tanti giri di parole per alla fine dire poco /niente???

dobbiamo assolutamente riparlarne..............magari leggendo insieme .............

il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question il distretto................. Icon_question
Torna in alto Andare in basso
 
il distretto.................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il distretto del Commercio "OGLIO - PO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'Amministrazione :: Il Consiglio Comunale-
Vai verso: