Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sagra del paese

Andare in basso 
+2
Alex
mammaorsa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: sagra del paese   sagra del paese EmptySab Set 05, 2009 9:32 am

chi ha voglia di suggerire qualche idea NUOVA per la sagra del paese di fine ottobre.

ogni suggerimanto sara' il benvenuto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptySab Set 05, 2009 4:10 pm

Io riproporrei "il maiale in piazza" come l'anno scorso, è venuto bene e la gente è uscita. Ovviamente non farei a gara per vendere i salami. DEVONO RIMANERE DELLA PRO LOCO!!! pig pig pig poi sentire chi produce artigianalmente la birra, mi pare che il Birrificio Frecca abbia dato disponibilità. Poi sarebbe interessante un "granpremio" strano, tipo non so una gara con tricicli Question oppure una tappa o una dimostrazione del "tractorpulling" magari nel campo oltre il ponte, oppure qualcosa di stravolgente, unico, incredibilmente affascinante....LA BRISCOLA IN PIAZZA tongue tongue tongue tongue tongue tongue hahahahahaha...
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyDom Set 06, 2009 5:38 pm

jocolor

mi piace l'idea del maiale in piazza ma soprattutto quella della birra e poi se possiamo dare una mano ai ragazzi del Birrificio Freccia ...... ben volentieri anche perche' se non ricordo male hanno il piu' giovane Mastro Birraio d'italia!

Altre idee???
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: IDEONA   sagra del paese EmptyLun Set 07, 2009 11:30 am

Sentite qui:
Concorso per la più bella del paese "LA BAAMBOLA DELL'ANNO" la più bella del paese; poi si potrebbe fare un secondo concorso con "PIUTOS CHE GNINT L'E' MEI PIUTOST" con le seconde scelte e poi facciamo anche un mega concorsone con "PIUTOST CHE PIUTOST L'E' MEI GNINT" con le ultime classificate!
Ovviamente il tutto ben realizzato nel mega Torrazzo di Commessaggio ed ad ogni piano un concorso....
Che ideona!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Concorso per "POETI"   sagra del paese EmptyLun Set 07, 2009 11:33 am

Mega concorso intitolato "CHI FA LA RIMA L'E' PIUSE' STUPIT CHE PRIMA" (da una celeberrima massima del TELO)
concorso di rime baciate sempre nel magico contesto del torrazzo...ma qui si potrebba fare anche in piazza o nel teatro... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing aperto a tutti e tutti possono essere "POETI PER UN GIORNO"....cosa ne dite??? geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: sagra del paese   sagra del paese EmptyLun Set 07, 2009 7:56 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ma dai !!!!!

allora perche' non MISTER COMMESSAGGIO il piu' bello del paese???

ci serve un suggerimento.........

ti propongo anche la gara di ballo in piazza aperta a tutti:
e' una gara di resistenza si balla fino a che non rimane che una sola coppia sulla pista da ballo....

ti immagini la gente in piazza che balla per tutta la notte??
certo in ottobre il clima....non ci aiuta ma intanto che si balla si puo' anche far da mangiare per chi vuole assistere...... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
lupocattivo

lupocattivo


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyGio Set 10, 2009 1:09 am

mammaorsa ha scritto:
jocolor

mi piace l'idea del maiale in piazza ma soprattutto quella della birra e poi se possiamo dare una mano ai ragazzi del Birrificio Freccia ...... ben volentieri anche perche' se non ricordo male hanno il piu' giovane Mastro Birraio d'italia!

Altre idee???

Ok, Ok abbiamo capito che ti piace la birra, ma anche un po' di lambrusco non ci starebbe male, varierebbe il colore dei vomiti per le strade... Razz
Torna in alto Andare in basso
MagaMago

MagaMago


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyGio Set 10, 2009 11:07 pm

lupocattivo ha scritto:
mammaorsa ha scritto:
jocolor

mi piace l'idea del maiale in piazza ma soprattutto quella della birra e poi se possiamo dare una mano ai ragazzi del Birrificio Freccia ...... ben volentieri anche perche' se non ricordo male hanno il piu' giovane Mastro Birraio d'italia!

Altre idee???

Ok, Ok abbiamo capito che ti piace la birra, ma anche un po' di lambrusco non ci starebbe male, varierebbe il colore dei vomiti per le strade... Razz
evidentemente quello che vomita per il paese devi essere tu perchè nessun altro è così informato sull'argomento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyGio Set 10, 2009 11:29 pm

A me non era dispiaciuto in passato l'idea delle gare culinarie.
Soprattutto quella delle torte ( forse perchè facevo parte della giuria )
Forse varrebbe la pena di cercare un maggior coinvolgimento.

Certo che, dopo quanto successo per la cena benefica dal prete la fiducia di una partecipazione da parte della gente è venuta un po' a mancare.
E se ci pensiamo un po' le idee e le iniziative più interessanti degli ultimi anni sono sempre state per iniziativa di alcuni gruppi, gli altri, pecoroni...
Torna in alto Andare in basso
lupocattivo

lupocattivo


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyGio Set 10, 2009 11:49 pm

Forse ha ragione chi quotidianamente ci telefona e ci abbindola con la tal promozione (mi capita sempre più spesso di vedere nelle case videotelefoni e panche ginniche inutilizzate) , addirittura il buon cavaliere ci sta abbindolando con la TV digitale (mio nonno 30 canali gratis, io ne vedo 6 in tutto, 3 mediaset, tv france, una moto videogames che corre e boing a scatti, tutti gli altri 100 a pagamento), il capo insegna, la gente va fregata e basta.

Alla faccia di chi lavora e si impegna con sacrificio per il paese!

pig Facciamo i salami (e mangiamoli noi)
Viva la birra (se ce la dà gratis) bom
Basketball Gara di sorbir d'agnoli (lambrusco della mimma e agnoli a frotte)
A confronto i risotti (meglio con o senza vino?) pirat
Twisted Evil Pollastrelli alla brace (ne bastano pochi non siamo in tanti)
e tante, tante, tante torte (solo per la giuria)
cheers
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyVen Set 11, 2009 2:19 pm

lupocattivo ha scritto:
Forse ha ragione chi quotidianamente ci telefona e ci abbindola con la tal promozione (mi capita sempre più spesso di vedere nelle case videotelefoni e panche ginniche inutilizzate) , addirittura il buon cavaliere ci sta abbindolando con la TV digitale (mio nonno 30 canali gratis, io ne vedo 6 in tutto, 3 mediaset, tv france, una moto videogames che corre e boing a scatti, tutti gli altri 100 a pagamento), il capo insegna, la gente va fregata e basta.

Alla faccia di chi lavora e si impegna con sacrificio per il paese!

pig Facciamo i salami (e mangiamoli noi)
Viva la birra (se ce la dà gratis) bom
Basketball Gara di sorbir d'agnoli (lambrusco della mimma e agnoli a frotte)
A confronto i risotti (meglio con o senza vino?) pirat
Twisted Evil Pollastrelli alla brace (ne bastano pochi non siamo in tanti)
e tante, tante, tante torte (solo per la giuria)
cheers

non sono perniente d'accordo!!!!!!!
a me di come si comportano gli altri fosse anche il cavaliere non me ne importa niente.non ho l'abitudine di fregare nessuno neppure nel mio lavoro e non lo faro' mai......la sera quando vado a letto mi piace sentirmi la coscienza a posto.....

e poi sono solo gli sciocchi che si fanno abbindolare.....
o chi non ha di meglio da fare che stare davanti alla TV ore ed ore al gg.
anche gli anziani...a ndassero a passeggiare fuori,coltivassero qualche hobby....ma soprattutto finiamola di dare sempre la colpa di cio' che accade ad altri!!!

e se anche la cena dal prete non e' venuta come volevamo....va bene lavoreremo anche meglio la prossima volta....forse qualche cosa la abbiamo sbagliata anche noi.......
mettiamoci in discussione per primi....... afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: PRO LOCO   sagra del paese EmptyLun Set 14, 2009 3:28 pm

DACCORDISSIMO SUL MAIALE IN PIAZZA ....SENTO ANCORA IL PROFUMO "DLA FRITURA AD NIMAL" CUCINATA DALLE ABILI MANI DI CERATI !!!
RISCOPRIAMO I SAPORI E LE TRADIZIONI DI UNA VOLTA !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyMar Set 15, 2009 10:59 am

CHI E' CHE VENDE DEI SALAMI BUONI A COMMESSAGGIO ??????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sagra del paese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Il volontariato :: Pro Loco-
Vai verso: