Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La voce del Paese.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

La voce del Paese. Empty
MessaggioTitolo: La voce del Paese.   La voce del Paese. EmptySab Ago 29, 2009 9:00 pm

Bello! finalmente un posto dove tutti posso dire la loro. I nostri Amministratori, nel loro palazzo fanno quel che vogliono e a noi non rimane che ascoltare senza poter esprimere un parere, in questo "spazio" possiamo, cvilmente, esprimere i nostri pareri e le nostre opinioni cosi come se fossimo al bar "dalla Natalinia" o "dal Sigagn" o "Dal Prete".
per quanto rigurada il Consiglio di Venerdi 29 agosto 2009, che dire...che hanno fatto quel che volevano.
Brava l'opposizione a sollevare problemi e rispondere a tono ma le motivazioni (poche) della maggioranza hanno avuto il sopravvento. Ovvio che 8 consiglieri di maggioranza contro i 4 della minoranza decidono senza particolari problemi, ma la coscenza di chi, in quella decisione, si è limitato ad alzare la mano senza conoscere, ha crato, a mio avviso un danno per l'intera collettività che, prima o poi riemergerà. Sicuramente le motivazioni possono essere non condivise, certo è che l'ampliamento residenziale di Commessaggio è giusto e dovuto, ma deve essere realizzato con criterio. Il criterio che un'Amministrazione deve adottare deve essere dettato dall'interesse "per la collettività" indipendentemente dagli attori, si deve operare per il bene di tutti. A mio avvisio, pur condividento la giusta approvazione dell'ampliamento dell'area residenziale, non condivido assolutamente l'aver interrotto l'asse stradale con una motivazione "tecnico-politica" di non necessità. Voglio dire, ma voi della maggioranza, vivete a Commessaggio? sapete di cosa si è parlato e cosa è stato approvato? Apparentemente la discussione è stata pressochè trà Sindaco, il fratello el Sindaco e l'opposizione...ma a volte l'apparenza inganna... Nota da segnalare l'affermazione del Vicesindaco che, rivolgensdosi all'opposione, ha chiesto: ma come avete fatto ad avere in mano il documento?" scusate ma è logico, in consiglio si dibatte sulle carte che dovrebbero essere spedite, per tempo, ai consiglieri sia di maggiornaza che di opposizione...forse non lo sapeva...
Speriamo in bene ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
lupocattivo

lupocattivo


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.08.09

La voce del Paese. Empty
MessaggioTitolo: interruzione asse stradale   La voce del Paese. EmptyDom Ago 30, 2009 1:23 am

Non ho capito a cosa fai riferimento con: "l'aver interrotto l'asse stradale con una motivazione "tecnico-politica" di non necessità"
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

La voce del Paese. Empty
MessaggioTitolo: Re: La voce del Paese.   La voce del Paese. EmptyDom Ago 30, 2009 2:53 pm

lupocattivo ha scritto:
Non ho capito a cosa fai riferimento con: "l'aver interrotto l'asse stradale con una motivazione "tecnico-politica" di non necessità"
Mi riferisco alle motivazioni scritte come controdeduzioni del Tecnico Comunale.
"L'incorcio sarebbe utile ma non necessario" in quanto la zona non è molto popolata. Ovviamente, aggiungo io, non hanno ancora costruito case. vedremo tra qualche anno...
Torna in alto Andare in basso
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

La voce del Paese. Empty
MessaggioTitolo: Re: La voce del Paese.   La voce del Paese. EmptyMer Set 02, 2009 2:40 pm

Ma il vicesindaco fino ad oggi cosa ha fatto nella vita ????????
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

La voce del Paese. Empty
MessaggioTitolo: Re: La voce del Paese.   La voce del Paese. EmptyMer Set 02, 2009 4:17 pm

No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La voce del Paese. Empty
MessaggioTitolo: Re: La voce del Paese.   La voce del Paese. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La voce del Paese.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'Amministrazione :: Il Consiglio Comunale-
Vai verso: