Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazioni di base.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 1:34 pm

Da oggi, martedi 13 ottobre alcuni argomenti sono stati blocati agli ospiti e resi visibili solo ai membri iscritti al forum. Questo per evitare persone che stumentalizzano il forum e pettegolezzi vari.
Quindi chi volesse leggere o dire la sua lo deve fare previa iscrizione al forum stesso.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
NatalinaSindaco

NatalinaSindaco


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : COMMESSAGGIO

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 3:01 pm

Abbiamo solo limitati i curiosi, non i ruffiani !!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 4:05 pm

Intanto una cosa è fatta! Informazioni di base. Icon_bounce Informazioni di base. Icon_bounce Informazioni di base. Icon_bounce Informazioni di base. Icon_bounce Informazioni di base. Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
NatalinaSindaco

NatalinaSindaco


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : COMMESSAGGIO

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 6:01 pm

Caro Admin,
ti piace la mia nuova foto.
E' significativa di quello che stò, scrivendo, cioè rompere le uova nel paniere, a qualcuno che pregustava una bella frittata in compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 7:01 pm

Dovremmo ritornare tutti a scuola!
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 7:06 pm

Mannaggia si sono rotte le uova nel paniere, e ora? Mi sa che stasera mi toccherà mangiare carne.
Torna in alto Andare in basso
NatalinaSindaco

NatalinaSindaco


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : COMMESSAGGIO

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 7:17 pm

Ed ecco a Voi il nuovo paladino, che dal suo prode destriero, cavalca orgoglioso a fianco della sua amata Manuela, verso la terra promessa, alla ricerca del Sacro Graal, che da il potere dell'immoratlità.
clown clown
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 7:41 pm

Solo storielle sai raccontare. Ti volevo fare i complimenti per la foto è molto espressiva.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMar Ott 13, 2009 10:47 pm

Bella foto, complimenti, ti rappresenta in quel che stai facendo... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMer Ott 14, 2009 8:39 am

Buona giornata a tutti.
Si si, è vero mi sto divertendo, viva l'allegria.
Torna in alto Andare in basso
Maximilian




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.09

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMer Ott 14, 2009 11:35 am

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ringrazio Admin per il benvenuto. Mi sono iscritto per pura curiosità visto che se parla tanto nel paese.
Voglio fare i complimenti ad Archimede e NatinaSindaco per la loro simpatia, come si diceva da bambini sembtano cane e gatto.
Sono rimasto stupito della preparazione e del linguaggio di Manuela, ma fa l'avvocato?
Vorrei infine salutare Enzo ed invitarlo a non lasciare il forum.
Spero che altre persone si iscrivano per sentire da più parti come la pensiamo.
Invito Admin ad essere al di sopra delle parti ed imparziale per avere un civile e corretto confronto.
Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
NatalinaSindaco

NatalinaSindaco


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : COMMESSAGGIO

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMer Ott 14, 2009 3:55 pm

Caro Alexander,
ti ringrazio per il complimento, mi fa piacere che almeno ad un nuovo utente interessi l'argomento.
Rinnovo anch'io il consiglio ad Enzo a non abbandonarci, per ora, che le acque si sono un pò calmate.
Archimede com'era la costata ieri sera, visto che io purtroppo mi sono dovuta pappare la frittata con le uova che avevo rotto ????
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMer Ott 14, 2009 8:54 pm

Ciao Natalina Sindaco, la bistecca ieri era molto buona grazie. Stasera ho mangiato un ottima frittata visto che oggi nessuno mi ha rotto le uova nel paniere Very Happy . Dimenticavo di dirti che sono un ottimo cuoco e mi piace cucinare. Ho iniziato a cucinare inizialmente per necessità, pensa che chiamavo mia madre per farmi spiegare le ricette, poi per passione. I miei piattio forti sono i primi in particolare i risotti.
Dimenticavo di dirti che il nuovo entrato si chiama Maximilian e non Alexander, al quale va il mio benvenuto.
Buona serata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Manuela

Manuela


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.09
Località : Commessaggio

Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. EmptyMer Ott 14, 2009 9:20 pm

Ciao Maximilian,
non faccio proprio l'avvocato ma il mio lavoro mi obbliga la conoscenza giuridica.
Comunque benvenuto anche da parte mia e grazie per i complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni di base. Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di base.   Informazioni di base. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni di base.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Area amministrazione-
Vai verso: