Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL FILOS.................................

Andare in basso 
+4
Admin
NatalinaSindaco
Archimede
mammaorsa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 7:59 am

IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep

.........ALL'IMPROVVISO E' CALATO UN GRAN SILENZIO...........

IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep IL FILOS................................. Sleep

E' STATO IL RITORNO DEL PRETE CHE VI HA AMMUTOLITO TUTTI OPPURE L'APERTURA DELLA CACCIA VI HA SPAVENTATO??????
IN OGNI CASO............CORAGGIO, IN ALTO I CUORI ,CI SONO COSE BEN PEGGIORI NELLA VITA ................

IL FILOS................................. Icon_biggrin IL FILOS................................. Icon_biggrin IL FILOS................................. Icon_biggrin IL FILOS................................. Icon_biggrin IL FILOS................................. Icon_biggrin BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!! IL FILOS................................. Icon_biggrin IL FILOS................................. Icon_biggrin IL FILOS................................. Icon_biggrin IL FILOS................................. Icon_biggrin
RIPRENDIAMO I NOSTRI DISCORSI
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 2:21 pm

Ma controlli i movimenti del Prete? Ma sei ossessionata dalla sua figura? Lascialo un pò stare e pensa ad altro altrimenti veramente parliamo sempre delle stesse cose.
Torna in alto Andare in basso
NatalinaSindaco

NatalinaSindaco


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : COMMESSAGGIO

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 2:54 pm

Qualcuno, non so chi ha rivelato la mia identità, infatti mi sono arrivate minaccie telefoniche e ingiurie di ogni tipo, acnhe via posta.
Ora me ne sto zitta un pò, poi ogni cosa a suo tempo verrà messa in evidenza.
Chiedo inoltre all'Admin di intervenire con una sua eventuale comunicazione.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 4:34 pm

NatalinaSindaco, mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà. Se continuano ti consiglio di far mettere il telefono sotto controllo. Queste sono le vigliaccate che fanno le persone che non hanno un c.... da fare.
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 4:45 pm

Archimede ha scritto:
NatalinaSindaco, mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà. Se continuano ti consiglio di far mettere il telefono sotto controllo. Queste sono le vigliaccate che fanno le persone che non hanno un c.... da fare.

IL FILOS................................. Icon_porc tutta la mia solidarieta' pero' non capisco come possono aver saputo della tua identita'. IL FILOS................................. Icon_porc .......perche' delle persone che conosco del filos non la conosce nessuno......anche se ci sarebbe piaciuto sapere chi sei......ma non sono curiosa e preferisco che sia mantenuto l'anonimato.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 4:55 pm

NatalinaSindaco hai tutta la mia solidarietà,
concordo con mammaorsa in quanto neppure io conosco la tua identità, ma sicuramente qualcosa dobbiamo fare. Mi piacerebbe però che tu mi inviassi, tramite messaggio personale, cosa ti è accaduto cosi da poter intervenire in modo deciso.
A questo punto trovo scorretto da parte della gente di Commessaggio, chiunque sia stato, un atteggiamento diffamatorio ed offensivo. E' stata mia cura tutelare quel che veniva detto all'interno del forum con un blocco di visibilità, ma credimi, all'esterno non saprei come intervenire se non chiedendoti di collaborare con me per trovare il modo migliore.
A presto.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
Manuela

Manuela


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.09
Località : Commessaggio

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 7:06 pm

Cara NatalinaSindaco,
anche da parte mia tutta la solidarietà. Concordo con Mammaorsa quando dice che è difficile che sia qualcuno del forum in quanto nessuno può sapere la tua email o le tue generalità. Comunque se dai l'indirizzo email che ti è arrivato ad Admin, magari puoi toglierti ogni dubbio.
Se non è qualcuno del forum, prova a inserire l'indirizzo email su facebook, se è qualcuno iscritto lo becchi subito.
Se insistono anche telefonicamente, ti consiglio di attivare il servizio del chi è magari riesci a risalire al numero di telefono (anche se non credo che ti faccia telefonate rendendo visibile il numero di telefono, ma sai alla stupidità non c'è limite).
Ultima spiaggia è quella di fare una denuncia contro ignoti e farti mettere il tel sotto controllo.
Questi sono atti di pura vigliaccheria.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMar Ott 20, 2009 7:37 pm

D'accordissimo con te Manuela!
Comunque sia, quando si dice la verità, quando uno dice quel che pensa, potrebbe dare fastidio...anzi lo dà! non sono sicuramente i "rumors" della gente che ci tappano la bocca, comunque sia queste cose fanno riflettere sul nostro piccolo paesello, dove, almeno io, ho sempre la speranza di essere trà amici...a volte mi sento un povero illuso...
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMer Ott 21, 2009 12:11 am

Anche se spesso non ho approvato il tenore dei suoi interventi, in questo caso anch'io esprimo la mia solidarietà a natalinasindaco chiunque esso o essa sia. Credo nel rispetto delle persone da qualunque parte esse si trovino e questo deve valere per tutti.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra .......
Torna in alto Andare in basso
Maximilian




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.09

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. EmptyMer Ott 21, 2009 3:12 pm

Sono d'accordo con Marco.
Esprimo solidarietà a NatalinaSindaco.
Torna in alto Andare in basso
mendex

mendex


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.09.09

IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re:   IL FILOS................................. EmptyMer Ott 21, 2009 6:23 pm

Mi dispiace e mi preoccupa molto, piena solidarietà anche da parte mia, a questo punto potrebbe accadere a chiunque degli iscritti dato che nessuno è a favore di tutto e tutti. Penso che sia una ragione in più per continuare più di prima e dare forza al filos, non screditarlo, invogliare la gente a parteciparvi aprendo il dialogo in modo sempre più costruttivo in tutte le direzioni!
Che la Forza sia con Voi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL FILOS................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILOS.................................   IL FILOS................................. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL FILOS.................................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FILOS.................................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'Amministrazione :: La scuola-
Vai verso: