Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Niente birra al grest

Andare in basso 
+6
lady
Alex
blade
MagaMago
mammaorsa
lupocattivo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jaco

Jaco


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : commessaggio

Niente birra al grest - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente birra al grest   Niente birra al grest - Pagina 2 EmptyVen Gen 22, 2010 9:47 pm

blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
mammaorsa ha scritto:
blade ha scritto:
mammaorsa ha scritto:
motivato!!!!!!!positivo!!!
hai frequentato il grest di un altro paese!!!!!!
devo proprio darti ragione perchè il nostro grest è tutto finalizzato sui soldi, sulla pasta, sulla piscina, e poche altre cose ma nn è mai stato finalizzato ad insegnare ai bambini l'educazione, ma sempre contrastarli; insegnargli lo spirito del gioco di squadra; ecc. ecc.

bravo hai proprio centrato il punto:
soldi sempre e solo soldi e i ragazzi vedono questo atteggiamento e lo imparano
pero' parlare di rispetto delle persone,delle cose,insegnare a non sprecare ,ad accettare per quello che sono le persone con i loro pregi e le loro qualita' ,l'accoglienza...imparare ad esporre le proprie ragioni con modi adeguati e a non saltarsi addosso come e' successo piu' volte....rispettare le idee e le iniziative degli altri anche se non corrispondono alle proprie...e poi mi fermo
di tutto questo non si e' mai parlato................. pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

e se non interessa parlare di queste cose a chi di dovere,non ha senso neppure proporre un grest........

io ho avuto modo di vedere il grest di un altro paese e mi sono commossa,pensando alla differenza con il nostro...................e ad alcuni nostri "educatori"......................... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

vero mammaorsa... ma è anche vero che ci sono stati animatori che invece di tenere i bambini arrivavano alle 10 o si nascondevano a fumare... e proprio blade parla di spirito di gioco?????????? Evil or Very Mad Question
cosa vorresti dire jaco?

quello ke vorrei dire lo sai melio di me... ti senti tirato in causa forse????????? Question Question Question Question

a be visto che nel messaggio prima c'era scritto blade certo che mi sento tirato in causa... comunque ti rifaccio la domanda: cosa vorresti dire jaco? Question Question Question Question Question Question Question Question

allora voglio dire che tu signorino animatore arrivavi quasi sempre alle 10, poche volte eri puntuale o mi sbaglio??? io credo di non sbagliarmi... per fare i giochi ti sei impegnato il minimo indispensabile! hai fatto un grast solo basandoti sulle polemiche e proprio tu mi vieni a parlare di insegnare ai bambini lo spirito di squadra??? prima di scrivere metti in moto il cervellino
be per forza mi basavo sulle polemiche c'erano solo quelle e poi se nn sai le cose stai zitto perche è vero che io andavo via a fumare ma è anche vero che per l'accoglienza io ero sempre li sarò arrivato in ritardo 3 o 4 volte max... evidentemente nn sai tanto bene chi sono!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

allora ti voglio correggere sul fatto che hai detto che al grest c'erano solo polemiche.. si vero ce ne sono state alcune per chiarire delle cose... ma tante polemiche inutili di gente che "sclerava" (prove dello spettacolo per esempio)!! io ogni tanto ero li a vedere... e comunque non permetterti piu di dirmi di stare zitto perchè non sono tua sorella! e di certo non prendo ordini da un ragazzo di 15 anni, lol! poi prova a ricordare se veramente sei arrivato in ritardo 3 o 4 volte, a me sembrano di più lol!
Torna in alto Andare in basso
blade

blade


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.11.09
Località : commessaggio

Niente birra al grest - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente birra al grest   Niente birra al grest - Pagina 2 EmptySab Gen 23, 2010 2:24 am

Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
mammaorsa ha scritto:
blade ha scritto:
mammaorsa ha scritto:
motivato!!!!!!!positivo!!!
hai frequentato il grest di un altro paese!!!!!!
devo proprio darti ragione perchè il nostro grest è tutto finalizzato sui soldi, sulla pasta, sulla piscina, e poche altre cose ma nn è mai stato finalizzato ad insegnare ai bambini l'educazione, ma sempre contrastarli; insegnargli lo spirito del gioco di squadra; ecc. ecc.

bravo hai proprio centrato il punto:
soldi sempre e solo soldi e i ragazzi vedono questo atteggiamento e lo imparano
pero' parlare di rispetto delle persone,delle cose,insegnare a non sprecare ,ad accettare per quello che sono le persone con i loro pregi e le loro qualita' ,l'accoglienza...imparare ad esporre le proprie ragioni con modi adeguati e a non saltarsi addosso come e' successo piu' volte....rispettare le idee e le iniziative degli altri anche se non corrispondono alle proprie...e poi mi fermo
di tutto questo non si e' mai parlato................. pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

e se non interessa parlare di queste cose a chi di dovere,non ha senso neppure proporre un grest........

io ho avuto modo di vedere il grest di un altro paese e mi sono commossa,pensando alla differenza con il nostro...................e ad alcuni nostri "educatori"......................... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

vero mammaorsa... ma è anche vero che ci sono stati animatori che invece di tenere i bambini arrivavano alle 10 o si nascondevano a fumare... e proprio blade parla di spirito di gioco?????????? Evil or Very Mad Question
cosa vorresti dire jaco?

quello ke vorrei dire lo sai melio di me... ti senti tirato in causa forse????????? Question Question Question Question

a be visto che nel messaggio prima c'era scritto blade certo che mi sento tirato in causa... comunque ti rifaccio la domanda: cosa vorresti dire jaco? Question Question Question Question Question Question Question Question

allora voglio dire che tu signorino animatore arrivavi quasi sempre alle 10, poche volte eri puntuale o mi sbaglio??? io credo di non sbagliarmi... per fare i giochi ti sei impegnato il minimo indispensabile! hai fatto un grast solo basandoti sulle polemiche e proprio tu mi vieni a parlare di insegnare ai bambini lo spirito di squadra??? prima di scrivere metti in moto il cervellino
be per forza mi basavo sulle polemiche c'erano solo quelle e poi se nn sai le cose stai zitto perche è vero che io andavo via a fumare ma è anche vero che per l'accoglienza io ero sempre li sarò arrivato in ritardo 3 o 4 volte max... evidentemente nn sai tanto bene chi sono!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

allora ti voglio correggere sul fatto che hai detto che al grest c'erano solo polemiche.. si vero ce ne sono state alcune per chiarire delle cose... ma tante polemiche inutili di gente che "sclerava" (prove dello spettacolo per esempio)!! io ogni tanto ero li a vedere... e comunque non permetterti piu di dirmi di stare zitto perchè non sono tua sorella! e di certo non prendo ordini da un ragazzo di 15 anni, lol! poi prova a ricordare se veramente sei arrivato in ritardo 3 o 4 volte, a me sembrano di più lol!
ok 5 vanno bene? cmq hai ragione potevo usare informati invece di stai zitto... scusa... cmq il senso era quello!!!
Torna in alto Andare in basso
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

Niente birra al grest - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente birra al grest   Niente birra al grest - Pagina 2 EmptySab Gen 23, 2010 8:22 pm

blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
blade ha scritto:
Jaco ha scritto:
mammaorsa ha scritto:
blade ha scritto:
mammaorsa ha scritto:
motivato!!!!!!!positivo!!!
hai frequentato il grest di un altro paese!!!!!!
devo proprio darti ragione perchè il nostro grest è tutto finalizzato sui soldi, sulla pasta, sulla piscina, e poche altre cose ma nn è mai stato finalizzato ad insegnare ai bambini l'educazione, ma sempre contrastarli; insegnargli lo spirito del gioco di squadra; ecc. ecc.

bravo hai proprio centrato il punto:
soldi sempre e solo soldi e i ragazzi vedono questo atteggiamento e lo imparano
pero' parlare di rispetto delle persone,delle cose,insegnare a non sprecare ,ad accettare per quello che sono le persone con i loro pregi e le loro qualita' ,l'accoglienza...imparare ad esporre le proprie ragioni con modi adeguati e a non saltarsi addosso come e' successo piu' volte....rispettare le idee e le iniziative degli altri anche se non corrispondono alle proprie...e poi mi fermo
di tutto questo non si e' mai parlato................. pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

e se non interessa parlare di queste cose a chi di dovere,non ha senso neppure proporre un grest........

io ho avuto modo di vedere il grest di un altro paese e mi sono commossa,pensando alla differenza con il nostro...................e ad alcuni nostri "educatori"......................... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

vero mammaorsa... ma è anche vero che ci sono stati animatori che invece di tenere i bambini arrivavano alle 10 o si nascondevano a fumare... e proprio blade parla di spirito di gioco?????????? Evil or Very Mad Question
cosa vorresti dire jaco?

quello ke vorrei dire lo sai melio di me... ti senti tirato in causa forse????????? Question Question Question Question

a be visto che nel messaggio prima c'era scritto blade certo che mi sento tirato in causa... comunque ti rifaccio la domanda: cosa vorresti dire jaco? Question Question Question Question Question Question Question Question

allora voglio dire che tu signorino animatore arrivavi quasi sempre alle 10, poche volte eri puntuale o mi sbaglio??? io credo di non sbagliarmi... per fare i giochi ti sei impegnato il minimo indispensabile! hai fatto un grast solo basandoti sulle polemiche e proprio tu mi vieni a parlare di insegnare ai bambini lo spirito di squadra??? prima di scrivere metti in moto il cervellino
be per forza mi basavo sulle polemiche c'erano solo quelle e poi se nn sai le cose stai zitto perche è vero che io andavo via a fumare ma è anche vero che per l'accoglienza io ero sempre li sarò arrivato in ritardo 3 o 4 volte max... evidentemente nn sai tanto bene chi sono!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

allora ti voglio correggere sul fatto che hai detto che al grest c'erano solo polemiche.. si vero ce ne sono state alcune per chiarire delle cose... ma tante polemiche inutili di gente che "sclerava" (prove dello spettacolo per esempio)!! io ogni tanto ero li a vedere... e comunque non permetterti piu di dirmi di stare zitto perchè non sono tua sorella! e di certo non prendo ordini da un ragazzo di 15 anni, lol! poi prova a ricordare se veramente sei arrivato in ritardo 3 o 4 volte, a me sembrano di più lol!
ok 5 vanno bene? cmq hai ragione potevo usare informati invece di stai zitto... scusa... cmq il senso era quello!!!

BRAVO JAKO HAI INQUADRATO LA SITUAZIONE ANCHE SE TROVO CHE TU SIA STATO ANCHE TROPPO GENEROSO.................. Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad Niente birra al grest - Pagina 2 Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

Niente birra al grest - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente birra al grest   Niente birra al grest - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 4:50 pm

Prima che il discorso degeneri e divientiamo tutti cattivi noi del Forum, prima che ci sia gente che corre a destra e a manca per capire chi si cela sotto tanti bei nomi...vi chiedo gentilmente di chiarire, se ci sono stati problemi, con il diretto interessato e quindi con il Don di eventuali problemi durante la gestione o l'organizzazione del Grest. Fate convocare dal Don una riunione "chiarificatrice", andate tutti e vi chiarite dicendovi in faccia quel che pensate, fatto questo almeno sul forum si discuteranno cose propositivi e fattibili e noi non passiamo per fomentatori "del caos del paese"....così da evitare notti insonni per qualcuno...
king king king king king
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
Spiderman

Spiderman


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Commessaggio

Niente birra al grest - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente birra al grest   Niente birra al grest - Pagina 2 EmptyMar Gen 26, 2010 5:42 pm

Oggi, ho visto molta partecipazione al funerale del NOSTRO GRANDE CORRADO, uomo che ha sempre dato tanto all' Oratorio di Commessaggio. Per questo lo vorrei ricordare anche sul forum dicendo: GRAZIE MILLE CORRADO PER QUELLO CHE HAI FATTO!!!!! CIAO......... cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente birra al grest - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente birra al grest   Niente birra al grest - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente birra al grest
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I bagni del campo che non c'è....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'oratorio :: Il grest-
Vai verso: