Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 banda larga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

banda larga Empty
MessaggioTitolo: banda larga   banda larga EmptyMer Nov 04, 2009 11:32 pm

banda larga Icon_cry a viadana corre voce che alla tea sia stata tolta la banda larga.....
qualcuno mi spiega che sta succedendo???? banda larga Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

banda larga Empty
MessaggioTitolo: Re: banda larga   banda larga EmptySab Nov 07, 2009 1:51 am

E qualcuno mi ha detto che da diversi giorni nel cortile del comune staziona un furgone della "valtellina?" che è questa? una ditta collegata a Telecom?
E che questi stanno facendo test per la fattibilità del collegamento a fibre ottiche.
Magari Federico è in grado di saperne di più.
Qualcuno lo vede per chiederglielo?
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

banda larga Empty
MessaggioTitolo: Re: banda larga   banda larga EmptySab Nov 07, 2009 9:09 am

Marco ha scritto:
E qualcuno mi ha detto che da diversi giorni nel cortile del comune staziona un furgone della "valtellina?" che è questa? una ditta collegata a Telecom?
E che questi stanno facendo test per la fattibilità del collegamento a fibre ottiche.
Magari Federico è in grado di saperne di più.
Qualcuno lo vede per chiederglielo?

quando abbiamo avuto problemi con la borchia della isdn!!!!telecom ci ha mandato la valtellina per l'intervento necessario. quindi che sono collegati a telecom e' sicuro cosa stanno facendo vediamo di scoprirlo....... Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
mendex

mendex


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.09.09

banda larga Empty
MessaggioTitolo: Re:   banda larga EmptyLun Nov 09, 2009 12:31 pm

Il furgone valtellina (ditta che ha in appalto tutte le pose cavi di telecom) stava valutando le modalità per collegare Commessaggio all'adsl su cavo. Essendo sotto prefisso distrettuale 0376 prenderanno la linea dalla centrale di Spineda, adsl garantita, ma a 640Kb, bisognerà accontentarsi.....
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

banda larga Empty
MessaggioTitolo: Re: banda larga   banda larga EmptySab Nov 14, 2009 3:55 am

La fonte è certa?
Perchè se è così è una vera fregatura !
Pensate, 2 paesi interi su un'unica linea a banda 640, diviso per tutti quelli che la usano sarà veloce si e no come una ISDN.
E' un vero disastro ! Ma se c'è una legge regionale, con tanto di finanziamento, che impone l'estensione della banda larga !
Come al solito quei soldi finiranno nelle tasche dei soliti ladri clientelari come Lombardia Informatica che stà assorbendo tutti i servizi di connessione degli enti regionali, sanità, scuole, una sanguisuga che non vi dico !
Povera Italia !
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

banda larga Empty
MessaggioTitolo: Re: banda larga   banda larga EmptySab Nov 14, 2009 10:01 am

Marco ha scritto:
La fonte è certa?
Perchè se è così è una vera fregatura !
Pensate, 2 paesi interi su un'unica linea a banda 640, diviso per tutti quelli che la usano sarà veloce si e no come una ISDN.
E' un vero disastro ! Ma se c'è una legge regionale, con tanto di finanziamento, che impone l'estensione della banda larga !
Come al solito quei soldi finiranno nelle tasche dei soliti ladri clientelari come Lombardia Informatica che stà assorbendo tutti i servizi di connessione degli enti regionali, sanità, scuole, una sanguisuga che non vi dico !
Povera Italia !

sono d'accordo con te marco e' una vera fregatura specialmente dopo che ci hanno fatto rinnovare il contratto a condizioni ben diverse(promesse e mai realizzate).propongo di scrivere tutti insieme una lettera di dissenso alla tea che tu marco come l'altra volta potresti scrivere per tutti.poi dopo tutti insieme sentiamo cremona e che condizioni sono disposti a farci se lasciamo la tea tutti insieme e andiamo da loro.
chi di commessaggio sta utilizzando la adsl con loro e' contento a quanto ho sentito,inoltre stanno montando una antenna sull'acquedotto di gazzuolo,per cui commessaggio dovrebbe essere coperto in modo piu' che adeguato...........
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 61
Località : Commessaggio

banda larga Empty
MessaggioTitolo: Re: banda larga   banda larga EmptyMar Nov 24, 2009 10:19 pm

Io non ho la TEA, ho un provider regionale satellite di Lombardia Informatica figlia, anzi fratello di Formigoni che è anche peggio, non so che scrivere.
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

banda larga Empty
MessaggioTitolo: banda larga !!!!!   banda larga EmptyMer Nov 25, 2009 12:01 am

Marco ha scritto:
Io non ho la TEA, ho un provider regionale satellite di Lombardia Informatica figlia, anzi fratello di Formigoni che è anche peggio, non so che scrivere.


banda larga Icon_cry banda larga Icon_cry banda larga Icon_cry banda larga Icon_cry cospargiti il capo di cenere e pèntiti!!!!! banda larga Icon_cry banda larga Icon_cry banda larga Icon_cry banda larga Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





banda larga Empty
MessaggioTitolo: Re: banda larga   banda larga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
banda larga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'Amministrazione :: Quelli che voglio l'ADSL-
Vai verso: