Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aemcom di Cremona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

Aemcom di Cremona Empty
MessaggioTitolo: Aemcom di Cremona   Aemcom di Cremona EmptySab Nov 07, 2009 9:24 am

Ho appena appreso che a Commessaggio esistono utenti AEMCOM e sono contenti, ho provato la connessione personalemente e funziona bene, ed il proprietario mi sta dicendo che non ha mai avuto problemi o interruzioni di servizio.
La banda coperta è di 1 mega garantito e verificato dal sistema, il prezzo, leggo la fattura è di 33,60 euro/mese per le ditte mentre è probabilmente meno per i privati.
Il numero di telefono è 0372 442311, mail info@aemcom.net oppure bisogna contattare "Remo Sarzi Braga" di Breda Cisoni, quel ragazzo che aggiustava le televisioni di fronte alla Banca S. Paolo.
Torna in alto Andare in basso
 
Aemcom di Cremona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'Amministrazione :: Quelli che voglio l'ADSL-
Vai verso: