Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I palazzi comunali...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

I palazzi comunali... Empty
MessaggioTitolo: I palazzi comunali...   I palazzi comunali... EmptyDom Nov 15, 2009 6:22 pm

Ho chiesto all'Admin di aprire questa discussione perchè ho notato che alcune cose non funzionano nel "gestire" i palazzi comunali, ho fatto un giro ed ho raccolto alcune foto degli alloggi in via Camicia, guardate qui...

[img]I palazzi comunali... Img00010[/img]
Gli appartamenti comunali, vista dal cortile, anno di costruzione 1998, stato di conservazione.

[img]I palazzi comunali... Img00011[/img]
Gli appartamenti comunali, vista dal cortile, anno di costruzione 1998, stato di conservazione.

[img]I palazzi comunali... Img00012[/img]
Gli appartamenti comunali, vista dal cortile, anno di costruzione 1998, stato di conservazione.

[img]I palazzi comunali... Img00013[/img]
Le cassette portaposta divelte.

I palazzi comunali... Img00014
Il portone d'accesso.

[img]I palazzi comunali... Img00015[/img]
Il portone d'accesso.

Usare "la cosa pubblica" senza aver rispetto è veramente vergognoso, manutenere in quel modo gli immobili realizzati con soldi pubblici è altrettanto grave.

Fate le vostre considerazioni...
Io sono allibito.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
 
I palazzi comunali...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'Amministrazione :: "i palazzi comunali"..-
Vai verso: