Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il wallaby

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bilirubina




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.09

il wallaby Empty
MessaggioTitolo: il wallaby   il wallaby EmptyDom Nov 22, 2009 8:14 pm

un argomento che mi interessa e che ho visto (mi sono letto/a tutto.....) avete gia' trattato e' l'argomento wallaby..... il wallaby Icon_twisted il wallaby Icon_twisted .
ma tutti quelli che si lamentano. il wallaby Sleep .panettiere gozzi il wallaby Sleep in testa se lo sono scordato di essere stati giiovani anche loro'????'
il wallaby Lol 'va be' erano altri tempi e forse si andava a letto prima ma che male c'e' se noi torniamo a casa un po' piu' tardi,se i genitori lo permettono, e ci divertiamo al sabato sera..????? il wallaby Icon_rr il wallaby Icon_rr il wallaby Icon_rr
il wallaby Sleep ok la musica ci piace a volume il wallaby Icon_porc il wallaby Icon_porc un po' alto ed e' anche un po' come dice qualche genitore,i miei in testa,fracassona...... il wallaby Affraid il wallaby Affraid
ma e' la musica che piace a noi!!!!!! il wallaby Icon_clown e bon jovi anche a tanti di voi piu' grandi..... il wallaby Icon_sunny se la musica e' bella piace a tutti!!!! il wallaby Icon_sunny
anche se mi avete fatto tenerezza qualche sera fa quando cantavate tutti insieme con il "barbuto" il wallaby Icon_jokercolor .le canzoni, alcune solo alcune, non eramo neanche male........... il wallaby Icon_geek
(quando avete attaccato lisa dagli occhi blu....abbiamo pensato all'omicidio!!!!) il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek il wallaby Icon_geek
e ringrazio anche per la buona volonta' dimostarta nei nostri confronti di fare qualche cosa proprio per i giovani...
pero' forse sarebbe meglio cercare di coinvolgerci un po' di piu' ,di farci partecipare in modo piu' attivo.....non so neppure io bene come
mah.......forse devo pensarci meglio il wallaby Icon_question il wallaby Icon_question il wallaby Icon_question il wallaby Icon_question

il wallaby Icon_razz il wallaby Icon_razz il wallaby Icon_razz pero' un po' piu' di vita in piu' non guasterebbe su questo blog di scomunicati!!! il wallaby Icon_razz il wallaby Icon_razz il wallaby Icon_razz il wallaby Icon_razz il wallaby Icon_razz

il wallaby Icon_rendeer il wallaby Icon_rendeer ma come non eravate quelli che litigavano e se ne dicevano su di tutti i colori e sparlavate alle spalle di tutto il paese????? il wallaby Icon_scratch il wallaby Icon_scratch il wallaby Icon_scratch il wallaby Icon_scratch il wallaby Icon_scratch il wallaby Icon_scratch il wallaby Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
 
il wallaby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Caimano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Spazio Giovani :: Io sono un giovane....-
Vai verso: