Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADSL per tutti.

Andare in basso 
+7
cowxma
mendex
mammaorsa
dallas23
Alex
Marco
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mendex

mendex


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.09.09

ADSL per tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re:   ADSL per tutti. - Pagina 2 EmptyMar Ott 13, 2009 1:04 am

Con aemcom l'unico modo per informarsi è il numero verde. Io li ho contattati, mi hanno chiesto prima di tutto di compilare il preliminare di contratto con la richiesta di tipologia di servizio e poi loro fanno il sopralluogo e successivamente il preventivo. Quì il contratto http://www.aemcom.net/content/wireless-1-aemcom-0
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

ADSL per tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL per tutti.   ADSL per tutti. - Pagina 2 EmptyMar Ott 13, 2009 7:54 am

mendex ha scritto:
Con aemcom l'unico modo per informarsi è il numero verde. Io li ho contattati, mi hanno chiesto prima di tutto di compilare il preliminare di contratto con la richiesta di tipologia di servizio e poi loro fanno il sopralluogo e successivamente il preventivo. Quì il contratto [url=http://www.aemcom.net/content/wireless-1-aemcom-0
http://www.aemcom.net/content/wireless-1-aemcom-0[/quote[/url]]

ADSL per tutti. - Pagina 2 Icon_bounce ti ringrazio.io sono entrata nel sito,in alto a dx ho cliccato su assistenza e poi informazioni........vediamo che succede ADSL per tutti. - Pagina 2 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
redbuss




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.09

ADSL per tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL per tutti.   ADSL per tutti. - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 11:15 am

Ma ho sentito che l'adsl dovrebbe arrivare per il 15 di dicembre... è vero o sono tutte balle???? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.09

ADSL per tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL per tutti.   ADSL per tutti. - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 6:21 pm

Chi l'ha detto? Telecom? Se la devessero mettere su cavi di rame come ha detto Mendex mi tengo Teanet, se invece dovesse arrivare la 7 mega sarei il primo ad abbonarmi. Speriamo per il meglio.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Maximilian




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.09

ADSL per tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL per tutti.   ADSL per tutti. - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 8:50 pm

Si si sono d'accordo con Archimede, pretendo l'ADSL 7 mega della telecom a Commessaggio, è assurdo che non c'è ancora questo servizio alle soglie del 2010.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADSL per tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL per tutti.   ADSL per tutti. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADSL per tutti.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» adsl per tutti
» adsl e teanet
» adsl e teanet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: L'Amministrazione :: Quelli che voglio l'ADSL-
Vai verso: