Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE Empty
MessaggioTitolo: TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE   TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE EmptyGio Set 24, 2009 9:01 am

a proposito della sagra del paese voglio raccontarvi questa:
la proloco ha rinunciato alla gestione del torrazzo perche' questa comportava anche la manutenzione il cui costo era insostenibile.allora e' passato al comune che nella persona del sindaco e del vice sindaco al momento ed anche alla riunione delle associazioni di volontariato di poco tempo fa hanno garantito piena collaborazione con la pro loco e tutte le sue manifestazioni.....

morale:

in occasione della fiera la proloco NON disporra' del torrazzo a proprio piacimento ma solo di una parte (non sara' disponibile il primo piano)perche' il comune nella persona del responsabile culturale senza consultare nessuno ha deciso di organizzare una mostra di armi antiche (dicono)....

lo scorso anno quando il torrazzo era in gestione alla proloco lo stesso comune organizzo' una mostra di tre mesi senza chiedere permessi a nessuno.....

MA NON AVEVAMO PARLATO DI COLLABORAZIONE????????

clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown

DELLA SERIE: IL TORRAZZO E' MIO E CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE
Torna in alto Andare in basso
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE Empty
MessaggioTitolo: TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE   TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE EmptyGio Set 24, 2009 9:42 am

VUOI VEDERE CHE CI SCAPPA UNA DEGUSTAZIONE A PAGAMENTO DI DANINI CARNI ??????? affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE   TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE EmptyGio Set 24, 2009 10:00 am

No, non credo, Massimo è piuttosto "smaronato" dai Volontariapprofittatori che si fanno concorrenza trà di loro.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE Empty
MessaggioTitolo: la sagra del paese   TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE EmptyGio Set 24, 2009 10:25 pm

allora....non mi sembra che siano uscite tante idee nuove per la sagra
il maiale in piazza e' gia' stato fatto l'anno scorso Crying or Very sad
non ho capito perche' l'idea della pesca susciti tanta ilarita' da parte di qualcuno
(quello che ha detto che sprechiamo l'acqua non lo prendo neppure in considerazione ....di fronte a tanta .....ci si puo' solo arrendere Mad Mad Mad )

io non la trovo un'idea cosi' ridicola proprio nell'ottica di proporre qualche cosa di nuovo ed inconsueto sunny sunny sunny

il wallaby si e' offerto di fare castagne vino novello sabato sera
per domenica sera invece potremmo proporre all'antica corte di presentare il birrificio freccia con degustazione cosi' anche i piu' giovani troverebbero qualche cosa di adatto a loro jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE   TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE EmptyVen Set 25, 2009 9:11 am

E PER CHI NON ESCE ALLA SERA....FACCIAMO QUALCOSA ANCHE AL POMERIGGIO !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE   TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/25 ottobre
» sagra del paese
» sagra del paese
» 24/25 ottobre sagra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Il volontariato :: Pro Loco-
Vai verso: