Il filos di Commessaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il filos di Commessaggio

Tutto quello che ci viene in mente e che vorremmo dire sul nostro paese...dalla parte di chi vuol bene a Commessaggio.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sagra del paese

Andare in basso 
+3
lupocattivo
TAFAZZI
mammaorsa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: sagra del paese   sagra del paese EmptyVen Set 25, 2009 9:18 am

per il pomeriggio di sabato io pensavo si potesse organizzare la pesca e alla domenica il maiale in piazza. pig pig
le due cose tra l'altro si possono organizzare insieme non e' che una escluda l'altra.
se invece di ridacchiare qualcuno ascoltasse di piu' e offrisse il suo aiuto per collaborare..... No
a me piace molto il centro chiuso e la gente che gira a piedi per le vie del paese Wink Wink Wink
e' anche un'occasione per incontrarsi.... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: PRO LOCO   sagra del paese EmptyLun Set 28, 2009 10:04 am

CONCORDO PIENAMENTE CON MAMMAORSA, VIA CHIUSE E BANCARELLE CON DEGUSTAZIONI COME DUE ANNI FA, FACENDO PARTECIPARE A PAGAMENTO MAGARI ANCHE IL WALLABY E L'ANTICA CORTE CON ASSAGGI DI BIRRE O VINI.
ANCHE IL MITICO BAR CENTRALE SE LA NATA SE LA SENTE.
PAR L'USTEN A GHU' I ME DOBI !!!!! sagra del paese Icon_rr sagra del paese Icon_rr sagra del paese Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
lupocattivo

lupocattivo


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyMer Ott 07, 2009 9:18 pm

sagra del paese Icon_geek

Passerò le notti in bianco
per decidere dove andare
vado al gioco tradizionale
o vado al wallaby a festeggiare
sagra del paese Icon_rolleyes
Certo è che il paese è piccolo
e la scelta sempre più grave
meglio forse la corte antica
senza il rischio che non mi sia amica
sagra del paese Affraid
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: la sagra del paese   sagra del paese EmptyGio Ott 08, 2009 9:14 am

lupocattivo ha scritto:
sagra del paese Icon_geek

Passerò le notti in bianco
per decidere dove andare
vado al gioco tradizionale
o vado al wallaby a festeggiare
sagra del paese Icon_rolleyes
Certo è che il paese è piccolo
e la scelta sempre più grave
meglio forse la corte antica
senza il rischio che non mi sia amica
sagra del paese Affraid

sagra del paese Icon_jokercolor sagra del paese Icon_jokercolor e bravo il nostro poeta.............................

posso aggiungere, per la tua indecisione, che il prete tanto per dare una mano per sabato sera organizza una tombola e che qualcuno (a chi indovina in premio una bambolina) ex peso max.della vecchia gestione proloco ha chiesto dei soldi in giro per i premi per la tombolata della sagra..........
ora mi domando:......... sagra del paese Icon_scratch MA CHE SENSO HA FARE LA GUERRA ALLA PRO LOCO DEL PROPRIO PAESE????? sagra del paese Icon_scratch
naturalmente poi finira' come la gita delle castagne :nessuno voleva,nessuno sapeva,tante scuse e sorrisi falsi come i soldi del monopoli pero'.........
che delusione.................................!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyGio Ott 08, 2009 10:32 am

EX PESO MASSIMO DETTO "SCKESANUS".
GIUSTO LA SAGRA E' LA SAGRA VIENE UNA VOLTA ALL'ANNO, MENTRE LA TOMBOLA SI PUO' FARE 53 SABATI IN UN ANNO.
VOGLIAMO LE CICCIOLE CON LA PULENTA E LA FRITURA CUN LI SIGOLI !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 29.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyGio Ott 08, 2009 6:58 pm

Allucinante!!!! affraid affraid affraid affraid affraid
Mi volte dire che la gita a Zocca Domenica 11 non è della Pro Loco???? affraid affraid affraid affraid
Ma la mia zia si è iscritta dicendomi che voleva dare un contributo all'associazione perchè Federico ci mette molto del suo e se lo merita...e adesso chi glielo dice che non è cosi... affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Sul Volantino leggo Bonfanti M. Grazia, Camurali Valerio, Madasi Giancarlo e Martelli Tina...
Ma 3 dei 4 sono soci della PRO LOCO...ma gli altri anni è andata la Pro Loco in gita a Zocca...ma allora ci sono soci che fanno concorrenza alla loro associazione...e magari fare la gita in mome e per conto della Pro Loco no??? Forse V.....o non era d'accordo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non ho parole!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Pensate che ho letto addirittura che Sabato 24 (la sera della sagra) l'oratorio con il "comitatodisorganizzatore" ha fatto una bella tombolata in oratorio e la Pro Loco organizza una manifestazione nella vecchia balera da Picchi...ma se ci sono 52 settimane in un anno proprio nella settimana della sagra...e poi si parla di collaborazione... cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
illombardo




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.08.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptySab Ott 10, 2009 11:26 am

io propongo: in occasione della sagra di prendere il panzone e l'idraulico cosi da poter bullarci di loro. sagra del paese Icon_twisted sagra del paese Icon_twisted sagra del paese Icon_twisted sagra del paese Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
arabafenice




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.10.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: sei fortissimo   sagra del paese EmptySab Ott 10, 2009 1:19 pm

Anch'io credo che questa della sagra sia un'occasione per fare pulizia. Voi dei soldi della pro-loco per altri di teste vuote e panze piene.
Il problema resta la grande ignoranza che circonda la realtà di questo paesello che se potesse si farebbe guerra in ogni dove e in ogni quando ( scusa se scrivo in italiano forse potresti avere difficoltà a leggere) . Parlate di collaborazione e siete i primi a creare scompigli. ma lasciate che la gente faccia i propri comodi che se ognuno di voi dovesse guardare a casa propria ci sarebbe da ridere un bel po. Andate sfogando i fallimenti personali a discapito di chi una vita normale ce l'ha. Mamma che patetici. Ma credete veramente che la gente sia cosi stupida e non capisca il vostro gioco o chi si cela dietro a questo blog? forse se il target è questo pensate che le persone non siano disincantate ma gli unici che ancora ci cresono siete voi. Che peccato, avreste le occasioni giuste per farvi a pprezzare e vi fate solo ridere dietro. By
Torna in alto Andare in basso
arabafenice




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.10.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptySab Ott 10, 2009 1:30 pm

Rispondo a te caro il mio tafazi, che giusto le palle ti sono rimaste per quanto le fai scendere agli altri, che siamo in democrazia do yuo remember? e che quindi ognuno fa quel m.....a che vuole, uso un po il tuo linguaggio cosi ci capiamo, pertanto no attaccatevi a false illusioni. La gente sa bene quello che va e no servono le cornacchie a ricordarglielo. Ma mi pare che siate un pelo inaciditi tipo qundo si prende un c...o in c..o: Baci
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptySab Ott 10, 2009 3:48 pm

arabafenice ha scritto:
Anch'io credo che questa della sagra sia un'occasione per fare pulizia. Voi dei soldi della pro-loco per altri di teste vuote e panze piene.
Il problema resta la grande ignoranza che circonda la realtà di questo paesello che se potesse si farebbe guerra in ogni dove e in ogni quando ( scusa se scrivo in italiano forse potresti avere difficoltà a leggere) . Parlate di collaborazione e siete i primi a creare scompigli. ma lasciate che la gente faccia i propri comodi che se ognuno di voi dovesse guardare a casa propria ci sarebbe da ridere un bel po. Andate sfogando i fallimenti personali a discapito di chi una vita normale ce l'ha. Mamma che patetici. Ma credete veramente che la gente sia cosi stupida e non capisca il vostro gioco o chi si cela dietro a questo blog? forse se il target è questo pensate che le persone non siano disincantate ma gli unici che ancora ci cresono siete voi. Che peccato, avreste le occasioni giuste per farvi a pprezzare e vi fate solo ridere dietro. By

Ciao arabafenicie,
finamente qualcuno che la pensa in modo diverso da chi, come noi, ha cercato di far emergere un dialogo che, spesso viene fatto in modo nascosto, nei nostri FILOS della sera...
E' stato appunto ideato questo forum, uno strumento per parlare e permettere a tutti di dire la loro.
Tutti lo possono fare e credo che tutti noi possiamo confrontarci e ed esprimere pareri anche diametralmente opposti, l'importante e sche ci si misuri e non si abbia paura delle critiche della gente e delle eventuali risposte di altri che, come noi, scriviamo sul forum.
Non credo che scrivere in italiano crei problemi a nessuno, anzi...la gente non è per nulla stupida e partecipa, purtroppo il paesello non è molto tecnologico ed i computer li usano ancora in pochi, abbiamo parecchi anziani che li vedo un pochino in difficoltà...Questo è uno strumento, come lo è "IL TORRAZZO", come lo è l'opuscolo del comune...e cosa cambia? Il target è questo e mi pare di capire che anche tu ti sei avvicinata a noi, quindi ti interessa e quindi fai parte di quei "pochi che credono in noi" anche se francamente non capisco a cosa tu alluda quando dici "gli unici che ancora ci cresono (credono) siete voi"...credono in cosa? le occasioni giuste le abbiamo e le abbiamo sempre sfruuttate per farci apprezzare, più di chi commenta e magari...non abita neppure nel paesello...
Spero che tu possa commentare con propositività e con la giusta vena polemica senza cadere in sfarzosi discorsi che poi non portano da nessuna parte e, come dici tu, fanno fatica ad essere capiti rischiando di essere sterili polemiche prive di seguito.
A presto...
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
arabafenice




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.10.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyDom Ott 11, 2009 9:59 am

Admin ha scritto:
arabafenice ha scritto:
Anch'io credo che questa della sagra sia un'occasione per fare pulizia. Voi dei soldi della pro-loco per altri di teste vuote e panze piene.
Il problema resta la grande ignoranza che circonda la realtà di questo paesello che se potesse si farebbe guerra in ogni dove e in ogni quando ( scusa se scrivo in italiano forse potresti avere difficoltà a leggere) . Parlate di collaborazione e siete i primi a creare scompigli. ma lasciate che la gente faccia i propri comodi che se ognuno di voi dovesse guardare a casa propria ci sarebbe da ridere un bel po. Andate sfogando i fallimenti personali a discapito di chi una vita normale ce l'ha. Mamma che patetici. Ma credete veramente che la gente sia cosi stupida e non capisca il vostro gioco o chi si cela dietro a questo blog? forse se il target è questo pensate che le persone non siano disincantate ma gli unici che ancora ci cresono siete voi. Che peccato, avreste le occasioni giuste per farvi a pprezzare e vi fate solo ridere dietro. By

Ciao arabafenicie,
finamente qualcuno che la pensa in modo diverso da chi, come noi, ha cercato di far emergere un dialogo che, spesso viene fatto in modo nascosto, nei nostri FILOS della sera...
E' stato appunto ideato questo forum, uno strumento per parlare e permettere a tutti di dire la loro.
Tutti lo possono fare e credo che tutti noi possiamo confrontarci e ed esprimere pareri anche diametralmente opposti, l'importante e sche ci si misuri e non si abbia paura delle critiche della gente e delle eventuali risposte di altri che, come noi, scriviamo sul forum.
Non credo che scrivere in italiano crei problemi a nessuno, anzi...la gente non è per nulla stupida e partecipa, purtroppo il paesello non è molto tecnologico ed i computer li usano ancora in pochi, abbiamo parecchi anziani che li vedo un pochino in difficoltà...Questo è uno strumento, come lo è "IL TORRAZZO", come lo è l'opuscolo del comune...e cosa cambia? Il target è questo e mi pare di capire che anche tu ti sei avvicinata a noi, quindi ti interessa e quindi fai parte di quei "pochi che credono in noi" anche se francamente non capisco a cosa tu alluda quando dici "gli unici che ancora ci cresono (credono) siete voi"...credono in cosa? le occasioni giuste le abbiamo e le abbiamo sempre sfruuttate per farci apprezzare, più di chi commenta e magari...non abita neppure nel paesello...
Spero che tu possa commentare con propositività e con la giusta vena polemica senza cadere in sfarzosi discorsi che poi non portano da nessuna parte e, come dici tu, fanno fatica ad essere capiti rischiando di essere sterili polemiche prive di seguito.
A presto...

Buon giorno a te,
rispondo alla tua. Purtroppo , come tu hai fatto notare, questo strumento di dialogo lo usano in pochi pertanto mi chiedo che dialogo ci può essere se vi galvanizzate a vicenda ribadendo l'una o l'altra convinzione? non credi che l'affronto diretto, per chi la faccia riesce a mettercela sia il miglior mezzo? Io approvo questi mezzi perchè mio malgrado li utilizzzo spesso per lavoro ma devi essere sicuro di arrivare a chi vuoi comunicare. Se ne sentono di ogni al paesello e nonostante ci abiti da sempre nulla cambia anzi peggiora, forse per mancanza di argomenti? fanno ridere tutti i volta gabbana che ci sono perchè nessuno riesce ad essere nelle prprie idee incisivo ma molto altalenante. Ti sbagli quando dici che le occasioni le avete sempre sfruttate, perchè purtroppo a differenza di altre realtà, che sarebbe meglio conoscere, non si è mai cresciuti a causa dell'ego dell'uno o dell'altro. Uno vuole emergere per un motivo un'altro per altro ancora ma la verità è che a pochi interessa veramente della realtà che ci circonda anzi. E' triste constatare che si invecchia con le steesse rughe, davvero triste per 900 abitanti. Le polemiche sono sempre sterili pertanto controlla meglio il blog e vedi cosa hanno scritto i tuoi eletti e solo allora potrai essere imparziale ed intimare gli altri a rivolgersi con altrettanta educazione ed inparzialità L'unica cosa è che quando vi si tocca nel personale anche a voi da fastidio, ma guarda!!!!!!!!!!!!!!!
A presto e buon lavoro di controllo, mi dispiace che tu dica che il paesello non è tecnologico come vedi non è cosi!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 51
Località : Commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyDom Ott 11, 2009 8:41 pm

Buona sera Arabafenice,
ti dico subito che non è mia intenzione censurare dialoghi o stimolare "i miei eletti". Non ci sono eletti trà chi scrive e del forum è stata data notizia a molti e poi, credimi, questi hanno passato parola.
Non voglio polemizzare, rispetto tutti i pareri quando questi non offendono nessuno e sono espressione, non strumentalizzata di chi vuol dire la sua su quel che succede a Commessaggio. L'idea mi pare buona e soprattutto al forum possono partecipare tutti...nessuno escluso!
Peccato che non sia stata un'idea proveniente dal pubblico per far partecipare attivamente alla vita del comune tutti i cittadini, forse era un'occasione. Pazienza, non si può sempre avere tutto nella vita.
Con questo chiudo e ti chiedo di partecipare attivamente al forum, come stai facendo e spiegarmi a cosa ti riferisici quando dici...."Ti sbagli quando dici che le occasioni le avete sempre sfruttate, perchè purtroppo a differenza di altre realtà, che sarebbe meglio conoscere, non si è mai cresciuti a causa dell'ego dell'uno o dell'altro..." A me piacerebbe sapere di altre realta e forse anche qualche altro del "paesello" cosi da prendere spunto...per quanto rigurda l'ego...bè, stiamo parlado nella discussione della Pro Loco...forse in questo contesto non credo si possa parlare di ego ma di disponibilità verso l'altro e spesso c'è ,olta gente che parla ma poi chi fa fatti sono sempre quelli e non per mettersi in mostra, fidati...spesso mi viene in mente il motto "armiamoci e partite"...se poi tu lo definisci ego...è un tuo parere...
Ciao.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
https://filosdicommessaggio.forumattivo.com
TAFAZZI

TAFAZZI


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : NEAR THE MANCINA'S BROTHERS

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyLun Ott 12, 2009 10:22 am

CARA ARABA FENICE,
NON VEDO PERCHE' CAVOLO TE LA SEI PRESA CON ME???
MI SEMBRA CHE CI SIANO STATE ESPRESSIONI PIU' COLORATE, SULL'ARGOMENTO, VATTI A LEGGERE ALL'INDICE L'ARGOMENTO SULLA PRO LOCO.
E POI PRIMA DI PARLARE DI PALLE E DI CALCI IN CULO, IRONIZZANDO SUL PH ACIDO O BASICO DELLE PERSONE, BISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO DI PROVARE IL PROPRIO, TI CONSIGLIO UN BEL BAGNO NEL BICARBONATO !!!
Torna in alto Andare in basso
arabafenice




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.10.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyLun Ott 12, 2009 10:40 am

TAFAZZI ha scritto:
CARA ARABA FENICE,
NON VEDO PERCHE' CAVOLO TE LA SEI PRESA CON ME???
MI SEMBRA CHE CI SIANO STATE ESPRESSIONI PIU' COLORATE, SULL'ARGOMENTO, VATTI A LEGGERE ALL'INDICE L'ARGOMENTO SULLA PRO LOCO.
E POI PRIMA DI PARLARE DI PALLE E DI CALCI IN CULO, IRONIZZANDO SUL PH ACIDO O BASICO DELLE PERSONE, BISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO DI PROVARE IL PROPRIO, TI CONSIGLIO UN BEL BAGNO NEL BICARBONATO !!!

TAFAZI, SI è VERO SONO ACIDO PIU' DELL'ACIDO QUINDI VIVA IL BICARBONATO. ANDRO' A LEGGERE IL RESTO DEL BLOG E POI HO NON HO USATO LINGUAGGI ESPLICI MA PUNTINATI, A BUON INTENDITOR!! A PRESTO
Torna in alto Andare in basso
mammaorsa

mammaorsa


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.09
Località : commessaggio

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: la sagra del paese   sagra del paese EmptyLun Ott 12, 2009 7:31 pm

arabafenice ha scritto:
TAFAZZI ha scritto:
CARA ARABA FENICE,
NON VEDO PERCHE' CAVOLO TE LA SEI PRESA CON ME???
MI SEMBRA CHE CI SIANO STATE ESPRESSIONI PIU' COLORATE, SULL'ARGOMENTO, VATTI A LEGGERE ALL'INDICE L'ARGOMENTO SULLA PRO LOCO.
E POI PRIMA DI PARLARE DI PALLE E DI CALCI IN CULO, IRONIZZANDO SUL PH ACIDO O BASICO DELLE PERSONE, BISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO DI PROVARE IL PROPRIO, TI CONSIGLIO UN BEL BAGNO NEL BICARBONATO !!!

TAFAZI, SI è VERO SONO ACIDO PIU' DELL'ACIDO QUINDI VIVA IL BICARBONATO. ANDRO' A LEGGERE IL RESTO DEL BLOG E POI HO NON HO USATO LINGUAGGI ESPLICI MA PUNTINATI, A BUON INTENDITOR!! A PRESTO

vorrei solo sottolineare ad arabafenice che chi ha dato dei soldi li ha dati convinto di darli alla proloco.....
e verra chiarito !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arabafenice




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.10.09

sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese EmptyMar Ott 13, 2009 9:27 am

QUI PURTROPPO NON SI è SICURI PIù DI NIENETE, TRA UN PO' TI FAN CREDERE CHE GESU' CRISTO E' MORTO DI FREDDO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sagra del paese Empty
MessaggioTitolo: Re: sagra del paese   sagra del paese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sagra del paese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/25 ottobre
» sagra del paese
» TORRAZZO E SAGRA DEL PAESE
» 24/25 ottobre sagra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il filos di Commessaggio :: Il volontariato :: Pro Loco-
Vai verso: